News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Ritrovato attestato !

Aperto da cartuccia56, 14 Ottobre 2020, 17:23:54

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Sistemando documenti e manuali ho ritrovato l'attestato che la Rotax mi diede dopo il corso di specializzazione che feci nello stesso stabilimento in Austria per i motori che l'SWM montava nella propria produzione, ricordi che fanno sempre piacere ritrovare ! 24#

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

valvola

gass sempre aperto !!!!

Apelle

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Io in quel periodo facevo la scuola elementare  [asino[
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

Che spettacolo... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

1978... avevo 9 anni e ricordo il Mundial di Argentina, Gianna di Rino Gaetano e Domani Domani di Laura Luca, Superman con Christofer Reeve al cinema, altro che motori e Gilera  [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Citazione di: Filippo il 14 Ottobre 2020, 19:23:45
Io in quel periodo facevo la scuola elementare  [asino[
Anche me..... :falice:

PS: Antonio, non sapevo che tu lavorassi dal posarelli [banana] . Al giorno d'oggi è abbastanza rinomato per l'assistenza aprilia (ed altro, sicuramente, mi pare per esempio che avesse anche moto guzzi).
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

anbagnol

anbagnol50

siplitaro

Che senso ha dare un attestato del genere ad un dodicenne  :esco:


bravissimo e complimenti anche senza attestato non avevamo dubbi  [first]
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

cartuccia56

Per precisare, non lavoravo dal Posarelli, a quel tempo io e suo figlio andavamo a fare enduro insieme e negli scampoli di tempo, dopo la scuola, andavo nella loro officina per dargli una mano per sistemare i motori, in quel tempo l'officina aveva l'esclusiva nella vendita delle moto S.W.M. oltre ad essere concessionario Gilera da lungo tempo,ho avuto, prima di entrare nell'orbita Gilera,una moto S.W.M. 250 appena ritrovo delle foto le posterò. Quando l'S.W.M.convocò la concessionaria per un corso in Austria alla Rotax.il figlio mi chiese se fossi disposto a fare questo corso per i nuovi motori 7 marce .Non me lo feci ripetere due volte era un'occasione unica !24# :sodisfaction:

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

DAKOBG

Complimenti Antonio, quei ricordi devono trovare un posto su una bella parete così eviterai di cercarli e magari perderli. :ok: :up:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

bigbore

Citazione di: siplitaro il 15 Ottobre 2020, 18:11:13
Che senso ha dare un attestato del genere ad un dodicenne  :esco:

nel 1978 non credo che il nostro antonio fosse un 12enne, sarebbe stato più giovane di me che all'epoca ne avevo 17 e sguazzavo nei motori minarelli p4 e p6 (sempre rotti) mentre il motore del gilera del CB1 e del enduro, mai aperti se non dopo decenni di abusi.
E poi....  [sad] a me nessuno ha mai dato un attestato,  nemmeno di stima dopo tutti i motori minarelli che ho sistemato.... i soliti ingrati!

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

duc27

E ma Big...accetta che non sei Antonio su! L'attestato dovrebbero rinnovarlo a lui ogni giorno per quello che fa con le Gilera sia in termini di lavoro, ma anche di sport!

a noi da giovani avrebbero dato un attestato come degustatore di gelati... :cheesy: :cheesy: :cheesy: :beer:

bigbore

e infatti nemmeno quello mi hanno dato  [CFASD]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".