News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Ciao a tutti da GIORGIODESMO

Aperto da Giorgiodesmo, 22 Ottobre 2020, 20:50:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Giorgiodesmo

Ciao a tutti sono giorgio,e da poco possessore di una rc600 cobra
:ita

pippi

Benvenuto in questo forum di........vabbe',te ne accorgerai da solo!

federosso

Benvenuto, qualcosa mi dice che ti piacciono pure le Ducati.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Brankino

ciaooo.... da giovane adoravo avere uno scrambler 450 giallo, non ce l'ho mai fatta ad averne uno. In compenso mi sono comperato cobra e nw  :beer: :beer: :beer: :beer:

bigbore

Citazione di: pippi il 22 Ottobre 2020, 21:35:18
Benvenuto in questo forum di........vabbe',te ne accorgerai da solo!
posso solo confermare.
Certo è però che....
Tuttavia....
Vabbè, benvenuto.... ah! ho un paso 750.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Ciao Giorgiodesmo, benvenuto tra vecchi amanti delle cinghie di distribuzione... sei nel posto giusto!!

liba

ciao e benvenuto, se avrai bisogno noi ci siamo.

hai una foto del tuo gilerone?
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

p69

Maffeo

Matte

Ciao Giorgio, benvenuto nel gruppone dei "gilerati" :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

anbagnol

ben arrivato su questo treno molto particolare  :rotolol: :rotolol: :rotolol:
anbagnol50

Giorgiodesmo

Ebbene sì amante sfegatato di Ducati,e possessore di un bel 999,ed ora anche del bel Gilerone Cobra

Giorgiodesmo


Matte

Citazione di: Giorgiodesmo il 23 Ottobre 2020, 21:37:05
Ebbene sì amante sfegatato di Ducati,e possessore di un bel 999,ed ora anche del bel Gilerone Cobra
Ci ho messo anni a digerire la linea del 999 (che dopo la splendida serie 916 era difficile da "partorire") ma alla fine ce l'ho fatta, complimenti per il pompone (e per la cobra, ovviamente) [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi