Non avrei voluto arrivare a questo ! !

Aperto da cartuccia56, 23 Ottobre 2020, 15:32:52

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Come ho detto, non pensavo di arrivare a fare quello che vi dirò, ma visto che oramai è diventato una moda anche nel mondo motoristico, mi son detto, perchè non farlo pure io ? Di cosa stò parlando ? MA DELLE FAMOSE MASCHERINE SPONSORIZZATE PER L'OCCASIONE GILERA  ! Che ve ne pare ? Sui campi di gara ,regionali, non ne vedo molte e quindi ho deciso di farmele fare lavabili e mi sembrano anche fatte bene, mancavano e mi è venuta voglia di farle, sempre con la speranza un giorno di farne a meno ! Un saluto a tutti e state in campana ! 24#

alex67

 :oscar: :good:
idea speciale e davvero di buon gusto!
Condivido pensiero ed idea  :faina:.
Personalmente ne uso una con il filtro per una protezione maggiore.
Però l'idea è davvero speciale ed è anche un modo per continuare a vedere il marchio Gilera !
:good:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

duc27

Grande Antonio! Se non è passione vera per il Marchio la tua...proprio non saprei come definire tutto questo!

grazie, si grazie Antonio, perchè sono le persone come te che ricordano che le passioni vanno sempre coltivate sino in fondo...ti mantengono giovane!

Mauro 

yumax


Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

belle, fatte solamente per te o per "distribuirle"?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

elisa coroli


cartuccia56

Momentaneamente fatte una decina, ho intenzione di fare qualche variante, se poi qualcuno le volesse non ha che da chiedere quello che mi costano a me lo faccio a Voi, per ora sono così quando vedrete le altre mi dite , ripeto che non avrei voluto arrivare a farle ! 24# :ita

Iron89

La potenza è nulla senza controllo

poropino