News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Gileristi Romani

Aperto da Giorgiodesmo, 24 Ottobre 2020, 08:56:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Giorgiodesmo

 :ita :beer1: buongiorno su Roma quanti siamo [banana]

Matte

A Roma ci sono diversi bianellati :moto :ballo: . A partire dal mio capo :fuma: , Pegaso grigio.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

RENATO


pegaso_grigio

Yesssssssa  presente...   su su altri fatevi avanti, Luca , Luca, Renato, Maurizio, ...  etc etc 
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Giorgiodesmo

Dai che ci facciamo un'uscita

poropino


Gatto Silvestro53

Con le limitazioni che ci stanno imponendo, la vedo dura vederci in modalità conviviale, comunque sono pronto appena sarà possibile.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Giorgiodesmo

 :ballo:quello era sottinteso......anche perché la sto finendo di sistemare

Gatto Silvestro53

 :rotolol: io intendevo un'uscita con i piedi sotto a un tavolo, non ho Gilera  stradali, anzi, non ho proprio moto targate di nessun genere ...
Vi raggiungo in auto dove si mangia ... :rotolol:
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

lucakilm


pegaso_grigio

Citazione di: Gatto Silvestro53 il 26 Ottobre 2020, 22:15:28
:rotolol: io intendevo un'uscita con i piedi sotto a un tavolo, non ho Gilera  stradali, anzi, non ho proprio moto targate di nessun genere ...
Vi raggiungo in auto dove si mangia ... :rotolol:
Maurizio
Divisi per 4 e a pranzo [whistle] [whistle] che alle 17 io facevo merenda pure in Piemonte dove notoriamente si cena presto figuriamoci se ceno qui in terronia così presto :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Gatto Silvestro53

Fino a quando non ci permetteranno fare una tavolata tutti insieme, resto contrario a queste riunioni. Troppo triste il frazionamento e il distanziamento.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Cattiwik

Bè? Come siamo messi qui?   :phone:
Io la presi e la pagai, 480.000 lire nell'81!!!

Giorgiodesmo

Sembra che non siamo pochi ,come possibile organizziamo un incontro

masima2008

Ci sono anch'io da Civitavecchia