News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Connettore automotive stagno

Aperto da federosso, 25 Ottobre 2020, 08:29:12

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

Qualcuno ha da suggerire un connettore 7pin (ok anche 8) stagno per uso su moto il più piccolo possibile?

12v , serve per il gruppo luci targa/frecce.

Non so se il negativo delle tre componenti potrei unirlo in un solo pin e ridurne la dimensione.

Piccolo, il più piccolo che potete pensare...e nero.  :fuma:
Ho già dato un occhio ma spero che possiate indicarne di più piccoli

[attach=1]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

Dimenticavo, mi servirebbe anche il tappo per quando lo tengo sconnesso.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Io tempo addietro ho preso su ebay, negozio cinese, un assortimento di questi (arrivano mi pare a sei cavi), le masse le puoi collegare tra loro:

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Grazie, quelli li ho già di tipo bipolare.

Beh, se posso unire le masse potrebbe bastare un 4 poli...

Freccia
Freccia
Luce targa
Negativo comune
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Allora puoi prendere quello, a 4 ingressi (quelli che ho io non ricordo se arrivano a 5 o a 6). Sul gozzetto del babbo lavoravano bene, anche come tenuta stagna.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Si, si, quelli che ho io (uguali ai tuoi) tengono benino.
Li uso per i mantenitori.

Avevo paura che non potessi incrociare le masse, ma a questo punto a 4 PIN ne trovo.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)