News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Nuova Rc

Aperto da speed955, 02 Marzo 2021, 12:55:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Io quella moto non la toccherei. Piuttosto mi porterei lo sgabello  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

speed955

grazie del benvenuto e dei consigli




anbagnol

anbagnol50

Kal72

Ciao...il problema te lo risolvo io...dunque per evitare che tu ti faccia male la vendi a me che sono altro 199cm e che non ho di questi problemi.  :clap:o

Filippo

Un forum di mutuo soccorso  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Citazione di: Filippo il 04 Marzo 2021, 14:41:08
Un forum di mutuo soccorso  :cheesy:
E soprattutto disinteressato...... :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

p69

ciao bella moto  :ok:
se fossi in te andrei per gradi seguendo i consigli di Liba e gli altri che hanno già scritto, partirei con il mantenere tutte le parti montate che mi sembrano (dalle foto) messe bene e quindi procurati una sella da sacrificare per abbassarla, lavorare sul mono vedo bene la soluzione di avvitare di più la forchetta, mettere uno spessore interno a quel mono (se è il boge originale) non è proprio semplice, in alternativa ti puoi cercare un mono leggermente più corto ed adattarlo, le forche le sfilerei poco poco. Poi sembra (è) una cavolata ma guidare usando gli stivali tipo cross enduro aiuta a recuperare almeno un centimetro..

tienici informati ciao
Maffeo

Topo gigi

Oppure come ultima chance so potrebbero usare le scarpe di Silvio [saggio]

p69

Citazione di: Topogigi il 05 Marzo 2021, 10:12:00
Oppure come ultima chance so potrebbero usare le scarpe di Silvio [saggio]

[CFASD] [CFASD]
Maffeo

Matte

Citazione di: Topogigi il 05 Marzo 2021, 10:12:00
Oppure come ultima chance so potrebbero usare le scarpe di Silvio [saggio]
Praticamente un tacco 12 occultato [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125