News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

ULTIMO ARRIVATO....

Aperto da Bobshow, 16 Novembre 2020, 10:15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

anbagnol

ben arrivato.  se hai bisogno ho un po' di roba di una smembrata :clap: :clap: :clap: :clap:
anbagnol50

pippi

Big , pistone del GSA uso barbecue?


Bobshow

Ma quella é la mia sella che ho fatto appena rifare da Effedesign di Cervarese  :rotolol:
Ha fatto la foto e vende la copertura usando la mia sella GRANDE  :up:

bigbore

Citazione di: pippi il 19 Novembre 2020, 13:47:03
Big , pistone del GSA uso barbecue?
pistone honda XL 125 un pochino rovinato
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Si, alcuni piccoli segni di usura :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Bobshow

Citazione di: anbagnol il 19 Novembre 2020, 11:37:51
ben arrivato.  se hai bisogno ho un po' di roba di una smembrata :clap: :clap: :clap: :clap:

Hai per caso il parafango anteriore?

bigbore

Citazione di: Matte il 20 Novembre 2020, 12:53:36
Si, alcuni piccoli segni di usura :rotolol:
lo so che cosa pensate... Che è buono da buttare! ma il buco essendo tappabile con una buona saldatura non sarà certo il caso di buttarlo nel bidone della rusca..... un pistone quasi nuovo... sciuponi!!
Tuttavia lo lascerò così, il pistone è più leggero e ben sapete che le masse in moto alterno rubano potenza.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Iron89

Benvenuto e in bocca al lupo per il restauro!  :moto :ita
La potenza è nulla senza controllo

duc27

Benvenuto Nicola! Ti auguro un buon restauro della R1 e soprattutto un gran risultato che sono certo otterrai! complimenti davvero

Bobshow

Grazie a tutti ragazzi se c'è un modo di postare dei video (ma dovreste darmi indicazioni) potrei postare i video degli altri due restauri che ho fatto una Malaguti RST 50 de 88 è un Aprilia Pegaso 50 del 92 ho fatto il montaggio di tutto il restauro  :ita!! Mi dice che la dimensione è superiore a 5.000mb e quindi non li carica

Altra richiesta , oltre il parafango anteriore cerco il collettore di gomma che va dal carburatore alla cassa filtro qualcuno c'è l'ha??

Filippo

Video: ti dovresti appoggiare a youtube o simili. (altrimenti spediscilo a me e ci penso io. filipporosalia@tiscali.it)
foto: cerca di ridimensionarle. Se spari foto di più di 5mb impalli il forum
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

valvola

Hai fatto due ottimi restauri ,,,,,complimenti :ok: :ok:
gass sempre aperto !!!!