News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

ULTIMO ARRIVATO....

Aperto da Bobshow, 16 Novembre 2020, 10:15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Bobshow

Ciao A tutti, mi chiamo Nicola .... in arte Bobshow.... motociclista incallito, ho alle spalle un po' di anni di gare in pista velocità e ora solo Enduro cross e motorally. Mi sono imbattuto per passione nel restauro di una bellissima r1 del 87, era destinata al rottame ma nonostante il suo stato mi son ripromesso di riportarla in vita.
È grazie alla ricerca sfrenata di pezzi e info che mi sono imbattuto nel forum, e da qui eccomi .....!
Sarò sicuro l'incubo di qualcuno per la ricerca di pezzi info e consigli.....!

Ecco questa è la mia pronta per un restauro!!

yumax

benvenuto in questa gabbia di incallii matti matti.

:beer:

pippi

Ti sei trovato una occupazione per l'eventuale clausura....o anche no  :ita
BENVENUTO

Matte

Caro Nicola, benvenuto a bordo e buon restauro della bella R1 :ita . Se le dedichi un topic possiamo seguirne gli sviluppi :walker:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Bobshow

....se fa piacere, in genere faccio sempre mille foto e video del restauro per poi montare tutto in un video riassuntivo..!
Sarà luuuuuunga ma sarà divertente, e poi il sound della R1... non vedo l'ora di sentirlo !!

p69

ciao benvenuto! non aspettiamo altro di vedere un restauro ben fatto e documentato
Maffeo

Topo gigi

Benvenuto e buon restauro!

federosso

benvenuto.

Raccontaci di più anche del tuo passato sportivo, e del presente.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

Benvenuto e buon lavoro...  ti seguiremo con attenzione e saremo al tuo fianco per chiarimenti e eventuali suggerimenti.
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Citazione di: Bobshow il 16 Novembre 2020, 12:08:12
....se fa piacere, in genere faccio sempre mille foto e video del restauro per poi montare tutto in un video riassuntivo..!
Sarà luuuuuunga ma sarà divertente, e poi il sound della R1... non vedo l'ora di sentirlo !!
Fa ben più che piacere...... :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Bobshow

 Allora raccontando un po' di me posso dire che a 12 anni smontavo già il motorino di mio fratello, poi a 14 preso il mio non mi sono mai fermato dallo smontare rimontare preparare ecc!
Sono appassionato di qualsiasi cosa abbia due ruote ed un motore che sia strada o fuoristrada, ma negli ultimi anni mi sono dato ai motorally nazionali ed internazionali. Ho fatto Africa Spagna Grecia Turchia dune alte basse guadi montagna insomma con i motorally ho fatto di tutto dopo una parentesi di 5 anni di gare in pista. Qua senza soldi non vai da nessuna parte purtroppo!
Mi alleno sempre nel motocross e quanto riesco facendo qualche endurata  ma la mia passione è sopratutto nel sistemare mezzi che altrimenti sarebbero destinati al
Rottame.
Per chi vuole può leggere qualcosa di ciò che ho fatto dal sito www.teamcubo.it il mio motoclub che purtroppo per via del poco tempo ho dovuto chiudere l'anno scorso.

Detto qualcosina di me.... ora mi devo concentrare per la bellissima R1, che, a proposito, ha qualcosa che non trovo in rete ovvero la borsetta porta attrezzi del codone e la cruna passa catena che sbirciando qua e là ho scoperto che qualcuno di vuoi anni fà aveva già fatto riprodurre, ne sapete qualcosa?

Nei prossimi giorni farò un post sul mio restauro allora dove pubblicherò le foto dello smontaggio e del restauro!

Resto con le antenne ditte per qualche info!
Grazie a tutti

poropino


elisa coroli


alex67

Benevenuto! Complimenti per l'operazione dal rottame alla strada ! :up: :clap: :ok: :beer:
E spero che tanta volontà e dedizione diano i risultati attesi!
Forza Bobshow!  :beer: :jump: :ok: :ita :moto "....Il motore ruggendo diede segno evidente di essere tornato in vita!" :moto
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

bigbore

Citazione di: Bobshow il 16 Novembre 2020, 10:15:01

Sarò sicuro l'incubo di qualcuno per la ricerca di pezzi info e consigli.....!


semplicemente non sai in che guaio ti sei cacciato...

ah!.... benvenuto nel girone dei dannati
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".