News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

presentazione

Aperto da Giuliano Tocchet, 01 Settembre 2020, 08:40:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Il pignone con un dente in meno accorcia il rapporto, forse intendevi la corona? Comunque, si, vogliamo, se ti va, qualche foto dei carbi "modificati" :moto :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

DakoBox

Citazione di: Giuliano Tocchet il 04 Settembre 2020, 08:05:32
ho sostituito il carburatore con due dell'orto da PHF 32, (ho dovuto costruirmi i collettori)

il ragazzo merita attenzione! :foto:


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

DAKOBG

#17
Citazione di: Giuliano Tocchet il 04 Settembre 2020, 07:33:43
Ciao DAKOBG, se sei l'amico di Eugenio che veniva in Croazia, certo che ci siamo incontrati, e se non sbaglio sei meccanico, ma potrei confondermi
Adesso ricordo! Si ci siamo incontrati sulla spiaggia a parlare....di moto ovviamente. :up:
Facevate parte del gruppetto di amici di Eugenio che arrivavano dal veneto.
Il mondo è piccolo. :up:
:ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Giuliano Tocchet

Buongiorno a tutti, Dakobg hai ragione eravamo in spiaggia a raccontarcele,  e vero faccio il meccanico, ma riparo macchine utensili, ma a suo tempo non sapevo se fare l'attività attuale od il meccanico di moto, ora che l'attività va avanti con i figli, cerco di giocare con le varie moto, ma sono parecchio fuori fase, abbiate pazienza io dialogo poco sui forum con il pc, vado meglio se avete anche il gruppo WhatsApp ma se non cè va bene lo stesso, a dopo

Giorgiodesmo