News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Nuovo appassionato

Aperto da Giovanni Pagani, 16 Novembre 2020, 21:58:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Giovanni Pagani

Buonasera a tutti, sono nuovo nuovo, e anche neo possessore di una rc 600 '89 (felice neo possessore) e' una moto che ho sognato da ragazzo!!! Adesso vorrei sistemarla un po' perché non è messa proprio benissimo parlo dell'aspetto estetico, plastiche carene e quindi avrò bisogno di voi che ne sapete a pacchi per trovare qualche pezzo e farla tornare agli antichi splendori!!!

federosso

Benvenuto, RC 89... Il mio amore.

Estetica a parte di meccanica come sta?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Mabbenvenuto, caro Giovanni :ita . Se hai voglia, metti pure qualche bella foto della belva [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

p69

Maffeo

Giovanni Pagani

Di motore e' a posto parte al primo colpo e suona bene, distribuzione nuova, batteria nuova....purtroppo non ho avuto ancora il tempo di lavarla almeno perché pare che non sia mai stata lavata😬😬😬in qualche ritaglio di tempo sto cercando qualche pezzo tipo il parafango posteriore, il fianco sx che è rotto...etc, qualcuno magari sa darmi qualche dritta dice trovare qualcosa??🤔grazie

Topo gigi

Benvenuto se metti qualche foto possiamo capire i punti dove vorresti intervenire.

liba

la fiancata sx dovrei averla io. in ottime condizioni...  benvenuto!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Matte

La "famigerata" pompa dell'acqua in che condizioni è?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

poropino

ben arrivato, e buon divertimento