News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

NOTTOLINO FRENO/FRIZIONE DAKOTA 329597

Aperto da gioquartu, 25 Novembre 2020, 22:46:43

Discussione precedente - Discussione successiva

gioquartu

Buonasera a tutti,
ormai siamo allo sprint finale, mancano solo alcuni particolari per il ripristino del Dakota. Cerco il nottolino e magari anche la cuffietta, del freno anteriore o frizione visto che sono uguali. Avanza a qualcuno? :sos:

gioquartu

E niente, visto che nessuno mi aiuta ho chiesto amiocuggino :rotolol:

pegaso_grigio

La cosa bella è che quel disco è proprio il disco del Dakota... certo poi la ruota in le gna leggera ha il suo fascino :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

pegaso_grigio

Quanto al nottolino....  sono in molti che lo hanno perso, alcuni pure nell'uso lasciandoli senza freno per strada vero Tizio... :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

gioquartu

...azz , il link di un orefice  [Macdonald1]  grazie pegaso comunque, la terrò come ultima spiaggia, vediamo di costruirlo da un pezzo pieno a colpi di lima :nopanic:

Comunque se ti serve un aiuto, amiocuggino te lo presto volentieri :bike:

anbagnol

il nottolino, o pistoncino con un po' di manualita' si puo' ricavare da una vite a brucola il gommino invece la vedo dura :moto :moto :moto
anbagnol50

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125


Matte

Ollallà, quanti bei link utili, grazie Dako :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

p69

grazie innanzitutto per tutti questi utili link, per caso ne hai qualcuno anche del gommino di quella posteriore? ne avevo acquistato uno che sembrava dovesse essere compatibile ma è poi risultato troppo corto, secondo me assomiglia più ad uno di quelli che hai postato sopra....

grazie
Maffeo

gioquartu

Grazie Dako, ottimi link sicuramente effettuerò un acquisto. Colgo l'occasione di ringraziare tutti coloro che mi stanno dando una mano con ottimi consigli per portare a termine la rinascita del mio Dakota.