Categoria Generale > Registro Storico Gilera & FMI

Ciao Egidio

(1/3) > >>

DAKOBG:
Anche tu Egidio te ne sei andato e lasci tutti noi Gileristi in una profonda tristezza. Eri più di una colonna per tutto il Registro storico Gilera, sempre disponibile per qualsiasi cosa. Nelle manifestazioni partecipavi attivamente per la riuscita di questo o altro raduno.
Quando si andava a Nalles era una vera e propria festa delle Gilera e grazie a te tanti motociclisti stranieri presenti potevano sentire il rombo e vedere tante Gilera del gruppo che riuscivi a portare fino li.
In questo momento io mi trovo bloccato a decine di km per non potermi muovere dalla mia zona, mentre al tuo paese si sta svolgendo il tuo funerale.
Questo Covid ti ha portato via e ancora più lascia l'amaro nel cuore per non essere presente per darti l'ultimo saluto.
Di te mi resterà il tuo bel faccione sempre allegro e disponibile e anche se a volte brontolavi era sempre in segno di affetto per tutti perché eri affezionato a tutti noi nessun escluso. E' vero a volte le richieste di aiuto che ti chiedevamo erano un po' esagerate, ma non ci facevi mancare nulla.
Il tuo furgone pluri marchiato Gilera era sempre presente sia per il trasporto di materiale per la fiera di Novegro sia per il trasporto di moto o come semplice furgone "scopa" per le manifestazioni.
Lasci tutti noi, orfani di un amico-fratello e sappiamo bene cosa stiamo dicendo.
Sarà questo freddo pungente di questo giorno che i miei occhi sono lucidi?
Che vuoto nel cuore, ora sarai a divertirti con tanti altri con la moto, sarà così che ti ricorderò, fiero di guidare la tua Gilera per le vie del cielo.
Ciao Egidio.

Matte:
Condoglianze alla famiglia ed agli amici di Egidio.

yumax:
porca paletta.

RIP

liba:
mi spiace, condoglianze.

duc27:
Purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscere Egidio, ma un ricordo così profondo e toccante come quello che hai scritto Tu Valter, davvero infonde dispiacere comunque. Sentite condoglianze.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa