News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Ciao Egidio

Aperto da DAKOBG, 27 Novembre 2020, 14:41:21

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Anche tu Egidio te ne sei andato e lasci tutti noi Gileristi in una profonda tristezza. Eri più di una colonna per tutto il Registro storico Gilera, sempre disponibile per qualsiasi cosa. Nelle manifestazioni partecipavi attivamente per la riuscita di questo o altro raduno.
Quando si andava a Nalles era una vera e propria festa delle Gilera e grazie a te tanti motociclisti stranieri presenti potevano sentire il rombo e vedere tante Gilera del gruppo che riuscivi a portare fino li.
In questo momento io mi trovo bloccato a decine di km per non potermi muovere dalla mia zona, mentre al tuo paese si sta svolgendo il tuo funerale.
Questo Covid ti ha portato via e ancora più lascia l'amaro nel cuore per non essere presente per darti l'ultimo saluto.
Di te mi resterà il tuo bel faccione sempre allegro e disponibile e anche se a volte brontolavi era sempre in segno di affetto per tutti perché eri affezionato a tutti noi nessun escluso. E' vero a volte le richieste di aiuto che ti chiedevamo erano un po' esagerate, ma non ci facevi mancare nulla.
Il tuo furgone pluri marchiato Gilera era sempre presente sia per il trasporto di materiale per la fiera di Novegro sia per il trasporto di moto o come semplice furgone "scopa" per le manifestazioni.
Lasci tutti noi, orfani di un amico-fratello e sappiamo bene cosa stiamo dicendo.
Sarà questo freddo pungente di questo giorno che i miei occhi sono lucidi?
Che vuoto nel cuore, ora sarai a divertirti con tanti altri con la moto, sarà così che ti ricorderò, fiero di guidare la tua Gilera per le vie del cielo.
Ciao Egidio.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Matte

Condoglianze alla famiglia ed agli amici di Egidio.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax


liba

mi spiace, condoglianze.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

duc27

Purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscere Egidio, ma un ricordo così profondo e toccante come quello che hai scritto Tu Valter, davvero infonde dispiacere comunque. Sentite condoglianze.

paolo73

Citazione di: duc27 il 28 Novembre 2020, 18:11:30
Purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscere Egidio, ma un ricordo così profondo e toccante come quello che hai scritto Tu Valter, davvero infonde dispiacere comunque. Sentite condoglianze.
Duc concordo con te...
Condoglianze

fanelliale

Condoglianze.... RIP.

federosso

DAKOBG,

perchè non ci racconti un po' più di lui?
Onestamente non lo conoscevo e leggerti mi fa venire curiosità.

Se hai tempo e voglia magari gli avrebbe fatto piacere essere presentato nella sua veste di uomo e di gilerista.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

DAKOBG

Ci sarebbe da scrivere un libro.
Digita nel web Egidio Passoni sono sicuro che troverai quello che cerchi.
Provero' a chiedere alla sempre gentile Daniela ( super segretaria del registro storico Gilera) se mi manda un piccolo sunto su questo fantastico appassinato di Gilera.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

federosso

Lo chiedevo a te perché pensavo che ti avesse fatto piacere raccontarci di lui tu stesso.  [sad]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

DAKOBG

https://www.federmoto.it/registro-storico-gilera-la-scomparsa-di-egidio-passoni/

Fede, ti assicuro che la prima riga che ho scritto sopra è proprio indicata: bisognerebbe scrivere un libro. :-[

Sto vedendo che nel web si stanno moltiplicando i commenti in suo nome.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

anbagnol

mi unisco 

condoglianze alla famiglia e al registro storico
anbagnol50

franco1966g

 Condoglianze alla famiglia  [sad] Mi mancherai tanto caro Egidio tu mi conoscevi da quando io avevo 5,6 anni al massimo.. ero un bambino che ora di anni ne ha 54 quante moto prese da te  :moto R.I.P.

alex67

 [sad] Ora egli è leggenda! Corre e piega sui celesti circuiti e non conosce limiti .....
Un mito per molti e certamente un'opera letteraria o qualche cosa di simile che gli renda merito è senz'altro una splendda idea!
Pace e luce eterna .
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

p69

Maffeo