News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Costruzione dell'attrezzo porta motore per revisione !

Aperto da cartuccia56, 27 Novembre 2020, 16:51:09

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

E se mettessi a disposizione tutte le misure dei pezzi con foto dell'insieme del supporto originale del Bi4 pensi che sarebbe utile per fare una serie di tot pezzi?
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

anbagnol

dako   OTTIMA IDEA,   perche'  non farne una certa serie?  :falice: :falice:
anbagnol50

cartuccia56

#17
Penso di si, non avendo fretta sfruttando i momenti fuori orario di lavoro come ha fatto con il mio naturalmente ! 24# :cinema:

p69

CitazioneE se mettessi a disposizione tutte le misure dei pezzi con foto dell'insieme del supporto originale del Bi4

al di la della serie o meno credo che sarebbe molto interessante avere quelle misure a disposizione, sempre se non ti crea disturbo.

grazie ciao
Maffeo

DAKOBG

Che botta ragazzi. Se mi avete visto in questi giorni era tramite cell.
Il mio pc con un ssd di soli 15 mesi è saltato perdendo tutte le @ e tutti i programmi.
Ritirato 2 ore fa ora sto reinstallando i vari programmi e vari accessi a forum ecc.
Per i dati non sono preoccupato, ma devo avere un po' di tempo per ravanare i vari HD.
Ora nel pc ho installato un ssd m2 come primario e un ssd adibito a backup del disco principale.
Purtroppo la scheda madre non supporta il Raid e il backup lo farò partire programmandolo ad un certo orario.

Per quanto riguarda il discorso supporto si può fare tutto, ma vi avviso che sono tanti pezzettini e Dakobox ne è testimone visto che lui ha ben fatto uno simile.
A presto.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

p69

grazie sistema per bene prima tutta la tua attrezzatura informatica poi se avrai voglia e tempo ne riparleremo
ciao grazie ancora
Maffeo

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Ciao a tutti, il problema di riavvio del pc dopo aver perso tutto il disco C di colpo,(un SSD da 500GB9) lentamente sto reinstallando tutti i programmi. Oggi visto che piove ben benone ho radunato tutti i file che riguardano il supporto del motore del BI4.

PREMETTO:

Le misure non sono al millimetro e prendete tutto come INDICATIVO.
Mi sono accorto che mancano delle quote, ma ripeto è solo uno spunto del lavoro da fare.
Avuto il supporto tra le mani per poche ore, poi ho dovuto restituirlo.
Ho fatto anche un paio di foto e in più ho recuperato dei Pdf dove si vede il supporto in questione nell'articolo della revisione del motore.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

#25
grazie dello sbattimento...

le condizioni di luce, frontale in una  e alle spalle nell'altra, delle foto lo fanno apparire in una quasi arancione e nell'altra giallo  [nerd] [nerd] :fuma: :fuma: :fuma:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

cartuccia56

Perfetto, devo ricavare le misure un motore l'ho a disposizione proviamo ! 24# :grazie1000:

DAKOBG

Citazione di: pegaso_grigio il 06 Dicembre 2020, 23:52:19
grazie dello sbattimento...

le condizioni di luce, frontale in una  e alle spalle nell'altra, delle foto lo fanno apparire in una quasi arancione e nell'altra giallo  [nerd] [nerd] :fuma: :fuma: :fuma:

Come da foto del manuale pdf direi che il colore giusto è quello arancione..."officina". Non vorrei dire una boiata, non che all'epoca erano molto a contatto con la Beta? ;)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DakoBox

Belin: anche gli introvabili attrezzi Gilera: bloccavolano, reggibiella-pistone, inserto bloccaprimaria e bloccapulegge distribuzione!

li ho cercati per decenni ma purtroppo ho dovuto farmeli Home made


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

DAKOBG

Blocca volano? Devo controllare, mi sembra che ho le misure anche di quello. :read:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!