Categoria Generale > Raduni, incontri e viaggi

attivita 2021

(1/7) > >>

Brankino:
ho cominciato a fare i programmi per il 2021, io mi sono gia' iscritto al Queen trophy (quest'anno su tre giorni invece che due) a meta' settembre, 1000sassi normale da tre giorni (poi c'e' anche la versione da 6 ma i miei compaesani non hanno tempo per fare 6 giorni) dal 10 al 12 giugno.

Vaccinazioni permettendo (sono over 65 quindi dovrei avere posto abbastanza in fretta) ho ancora un vaucher per l'oman (la moto la noleggerei laggiu') penso primi di maggio.

voi avete in programma qualcosa? si potrebbe organizzare qualcosa tra gileristi?

a me sarebbe tanto piaciuto fare una zingarata del genere https://transeurotrail.org/greece/#2.29/52.38/7.88 (guardatevi anche i filamti su youtube relativi alla grecia) oppure anche https://transeurotrail.org/albania/#6.11/41.044/19.963 ma mi sa che rimarra' nei miei sogni proibiti....

Iron89:
Caspita sei super attivo! Non ho mai partecipato ad eventi di questo tipo ma mi piacerebbe molto

liba:
bravo! complimenti, anche se tu già sai che a dicembre fai il pienone di intenti e poi a febbraio son la metà, per arrivare ad aprile/maggio a rischio di fallimento..
putroppo è cosi' .. i fatti della vita ed i sogni non sempre vanno assieme.

comunque per darti una risposta io come sempre:
1) metto sul tavolo una Gileroica che sarà sempre a siena/camping per l'anello strade bianche  della "eroica" .
il periodo sarà verso fine maggio - giugno. o... settembre. 2021 covid/vaccinazioni permettendo.

2) sto già tirando su uno "BI4 strade bianche/piste della Tunsia" - 10 gg. ad aprile o a ottobre/novembre (quà dovremo essere vaccinati - onde evitare che ci mettano in quarantena), ho già adesioni- comunque max 10 moto.

ma mi farò vivo a primavera.

Brankino:

--- Citazione da: Iron89 - 19 Dicembre 2020, 18:02:47 ---Caspita sei super attivo! Non ho mai partecipato ad eventi di questo tipo ma mi piacerebbe molto

--- Termina citazione ---

Al Queen Trophy dell'anno scorso mi sono stradivertito, visitato posti incantevoli e mangiato pure molto bene. Quest'anno mi sembra che si passera' dalle parti di Norcia e dei monti Sibillini. Ci sono pure tre tipi di percorso uno piu' face un intermedio e uno expert. Le nostre Cobra sono sempre state ammiratissime

bigbore:
bravo brankino  :good:
Il tuo entusiasmo è commendevole.
Non si deve smettere di fare programmi e pensare nuove uscite (o rifare le stesse), pensare alla prossima moto e/o modificare quelle che hai già. Se poi non si riesce vabbè... te lo dice un esperto in programmi saltati e sogni rimasti tali, l'importante è continuare a provarci.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa