News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

attivita 2021

Aperto da Brankino, 19 Dicembre 2020, 15:48:19

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

yumax

Ci raccontate qualchecosa a noi impossibilitati?

Matte

Beh, si, due righe e due foto sarebbero omaggio gradito :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Brankino

vi manderei le foto ma non riesco a capire come ridurre il formato qui. Le istruzioni sono sbagliate mi spiace

Filippo

quali istruzioni?

devi scaricarti un programma qualsiasi che ti riduca le immagini

ce ne sono anche per cellulare

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Esatto, sul tablet (samsung) uso per esempio resize me, il primo che ho trovato mi sa......
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba

se porti a desktop le foto che hai pubblicato su fb. son già pronte per questo sito.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Brankino

queste foto non sono mie. la 1000 sassi e' stato un ebvvento molto facile, anzi troppo. solo in seconda giornata c'era qualche pezzo  decente. Le strade erano aperte al traffico, molto lisce e polverose (alcuni percorsi erano proprio dell'eroica) altre manifestazioni sono piu impegnative e di soddisfazione. Moto perfetta, sia la mia sia l'altra RC bianca. La rr3 di Liba ha avuto un problema di carburatore sporco, ma e' bastato svuotare la vaschetta dallo sfiato ed e' ripartita arzilla come prima.  la quarta gilera rc non l'ho vista :(

chicca a fine manifestazione la mia RC e' stata premiata come moto piu' bella nella categoria 25-30 anni (la RR3 di Liba ha avuto molta ammirazione piu' della mia, ma come moto vintage era fuori concorso)

Ho attraversato in lungo e in largo le colline del chianti, molto belle e posti incantevoli!

dimenticavo troppo asfalto!!

Brankino

altre foto delle moto.
e la premiazione :)

Topo gigi

Bel reportage e belle foto!
Una domanda:
Attrezzando una Nordwest con pneumatici appositi si hanno buone possibilità di arrivare in fondo alla manifestazione dignitosamente??

DAKOBG

Complimenti, bella manifestazione!
Per me un salto indietro ripensando alla Gileroica.
Bello, bello bello. La moto ha fatto la sua sporca figura. Le gilera poi sono uniche! :clap: :clap:
110 e lode. :up: :up: :up: :up: :up: :up:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Brankino

Citazione di: Topogigi il 13 Giugno 2021, 22:01:06
Bel reportage e belle foto!
Una domanda:
Attrezzando una Nordwest con pneumatici appositi si hanno buone possibilità di arrivare in fondo alla manifestazione dignitosamente??

alla grande ti posso assicurare!! ma a questa 1000sassi.  Percorso stile gileroica, la difficolta era quallla. Figurati che se l'e' fatta uno con una Indian! Con il NW ti divertiresti una cifra a fare traversi! pero' attenzione alle macchine che arrivano (beccato anche due suv maserati)

Topo gigi

Grazie della risposta :up:

Matte

Grazie per le belle foto :ballo: . E complimenti per il premio....... [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

milo

#29
quanto vorrei che qualcuno di voi fosse stato presente....per vedere cosa si riesce a fare col nordwest :ita :ita [banana] [banana] :nopanic: :nopanic: