Giuseppe Canella

Aperto da fanelliale, 23 Dicembre 2020, 21:45:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fanelliale

Per chi se lo fosse perso.... una bella intervista al nostro caro e grandissimo Beppe!!!

https://youtu.be/v04ODsb7NH0


milo


cartuccia56

Bellissimo racconto di una grande persona ! 24# :ita

freddy

Che dire .... mitico e che amore traspare dalle parole  per la Sua Africa !! 👍👍

DAKOBG

Bellissimo servizio. Sicuramente da salvare e conservare. Complimenti Beppe sono soddisfazioni.  :up:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

anbagnol

fantastico, non ci sono altre parole :ballo: :ballo: :ballo:
anbagnol50

Matte

Video bello ed interessante, grazie per averlo "linkato" :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Stefano B.

Visto di un fiato... tanto di cappello al sig. Beppe :ita

DAKOBG

#8
Beppe potevi anche dirlo, hai sponsorizzato il ragazzo e che moto una Beta numero 59? ;) :clap:

https://www.youtube.com/watch?v=i5aU_aGrYKM    :ok: :ok: :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Tgm50

Avete ragione, sono un poco lazzarone. È da tanto che mi prometto di scrivere l'ultima parte del racconto delle mie gare in Africa, specialmente adesso che siamo in periodo Dakar, ma in questa annata strana ed inimmaginabile per quello che é successo non ho mai trovato l'ispirazione per ripartire con la storia della mitica gara nel deserto. Oltretutto adesso ho deciso anche di dare un piccolo aiuto ad un giovane pilota Bresciano che parteciperà alla Dakar, un giovane che ha già collaborato con noi sia per lavoro ed anche a livello sportivo. È stato lui che ha insistito per fare un video con l'intervista che avete visto, una chiacchierata che riassume un po' la storia delle mie corse nel deserto. Adesso che siamo di nuovo in zona rossa devo trovare il tempo per ricominciare a scrivere e mettere le ultime foto della Parigi le Cap di quel ormai lontano gennaio 92.

DAKOBG

E tutti noi che siamo in zona rossa... :cinema: aspettiamo. ;) :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

milo

Citazione di: Tgm50 il 24 Dicembre 2020, 22:55:00
Avete ragione, sono un poco lazzarone. È da tanto che mi prometto di scrivere l'ultima parte del racconto delle mie gare in Africa, specialmente adesso che siamo in periodo Dakar, ma in questa annata strana ed inimmaginabile per quello che é successo non ho mai trovato l'ispirazione per ripartire con la storia della mitica gara nel deserto. Oltretutto adesso ho deciso anche di dare un piccolo aiuto ad un giovane pilota Bresciano che parteciperà alla Dakar, un giovane che ha già collaborato con noi sia per lavoro ed anche a livello sportivo. È stato lui che ha insistito per fare un video con l'intervista che avete visto, una chiacchierata che riassume un po' la storia delle mie corse nel deserto. Adesso che siamo di nuovo in zona rossa devo trovare il tempo per ricominciare a scrivere e mettere le ultime foto della Parigi le Cap di quel ormai lontano gennaio 92.

lo stiamo seguendo in parecchi con ammirazione (rally POV su facebook x chi vuole maggiori info) :up:

Giratubi73

ragazzi!!......e un c'e' nulla da fa!!!........Beppe e' un MITO!.........Grande Beppe!!!! :clap: :clap: :moto :moto :up: :up:

RENATO

è sempre un piacere fare un tuffo in quel mondo, passione pura! Grande Beppe

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".