News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Piuma

Aperto da DAKOBG, 23 Dicembre 2020, 21:55:49

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Ecco inserito al volo quanto trovato oggi fresco fresco.
Il caro Stefano degli RV125 ha trovato una chicca e come tale la riporto qui. Buona visione.
P.S. per Liba... metti il collirio prima di vedere questo, alla tua età è dovuto. :rotolol: [CFASD]  :ciao: :ciao:

https://youtu.be/4WJzbPz2880
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

liba

anche se ha citato qualche "imperfezione" la moto è perfetta e da batticuore.
questa notte me la sogno.

grazie Walter!

p.s. non avevano il motorino d'avviamento... o no?
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

DAKOBG

Si veste la spina di collegamento al motorino. Se non mi sbaglio, su pista corsa ufficiale, la moto veniva accesa con il rullo per risparmiare il peso del motorino e batteria. Quella che si vede, manca solo la batteria e il motorino si sente.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Gatto Silvestro53

#3
La batteria è solo esterna. Fissi sul telaio ci sono lo spinotto Anderson per il collegamento e il pulsante.
Prima a fianco del filmato si vedeva il link della prima messa in moto della mia dopo il rimontaggio, prima di venderla; ora è sparito, eccolo: https://www.youtube.com/watch?v=sGhG2F9dLlg
Si vedono bene spinotto e pulsante.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Matte

Ecco, appunto, è del 91 ed è bella ed attuale come se fosse stata progettata oggi [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

 :bike: bella bella bella :moto
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Iron89

La potenza è nulla senza controllo