News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

regalo di natale

Aperto da bigbore, 26 Dicembre 2020, 18:36:56

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Ma si, dai, mi mancano "solo" 449.000 euro e poi posso prenderla..... :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Tizio.8020

"Insomma, quasi mezzo milione di euro per accaparrarsi un pezzo unico e che potrà essere utilizzato solo al chiuso di un circuito. Come tutte le moto da corsa, infatti, anche la Ducati utilizzata dal pilota australiano non è omologata per essere usata nel traffico."

Mah... nemmeno omologata!!!

E se tanto mi da tanto, avrà pure marmitta aperta e senza frecce!!!


Che cesso...


:esco:

Topo gigi

Un mostro inavvicinabile ...oltre che per il prezzo, anche nell'utilizzo su pista vorrei vedere chi la guiderebbe. [CFASD]
Non sono moto, sono cose (!!) di cui bisognerebbe fidarsi ciecamente ma non è spontaneo (neppure per gente molto sgamata) azzerare le più comuni e basilari conoscenze di guida e fidarsi dell'elettronica entrando in curva con la manopola del gas aperta sapendo che sotto alle chiappe ci sono ben più di duecento cavalli.

bigbore

Citazione di: Tizio.8020 il 26 Dicembre 2020, 20:18:56

E se tanto mi da tanto, avrà pure marmitta aperta e senza frecce!!!

Che cesso...


:esco:

e come se non bastasse è pure usata   :(
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

anbagnol

e' si. e' proprio il fatto di essere usata che mi convince poco  :rotolol: :rotolol:
anbagnol50

Matte

Che poi usata da Stoner, sicuramente le avrà tirato il collo quindi ci sarà come minimo da fare un bel tagliando...... :fuma: [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Gatto Silvestro53

#7
Una di quelle è in Italia, dalle mie parti in una collezione "importante" e l'ho pure fotografata nei particolari e messa su 50iniepoca. Purtroppo le foto sono evaporate negli anni e non si vedono più. E non trovo le originali ...
Chissà se quella in vendita è la stessa che ho visto io in compagnia di quella di Capirossi e alle SBK di Bayliss, Biaggi e altri. Speriamo di no!
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)