Tecnica > Impianto elettrico

smontaggio strumentazione nordwest

(1/7) > >>

fabrizio venturi:
ciao e auguri a tutti di buone feste, volevo aprire la strumentazione del mio nordwest perché il contagiri non va, quale procedura di smontaggio devo seguire?
(L'impulso a l contagiri arriva)

yumax:

--- Citazione da: fabrizio venturi - 27 Dicembre 2020, 15:28:09 ---ciao e auguri a tutti di buone feste, volevo aprire la strumentazione del mio nordwest perché il contagiri non va, quale procedura di smontaggio devo seguire?
(L'impulso a l contagiri arriva)

--- Termina citazione ---

a memoria, dovresti sganciare i fermi di plastica poi dovresti staccare le lampadine sul retro, poi ci dovrebbero essere due viti che tengono gli strumenti ma attendiamo un parere da piu esperti.
Mi ricordo che non è proprio intuitivo, comunque non impossibile.

fabrizio venturi:
Ok grazie proverò qualcun altro l’ha mai smontata?

Brankino:
staccare il cavo contakilometri, il cavetto del contagiri, lo spinotto generele a 6poli(piu' meno) non c'e' bisogno di staccare tutte le lampadine. su un lato lungo ci sono due vitine piccole e dal lato opposto ci sono due linguette di plastica. La parte superiore viene via, tutto il resto rimane solidale con la parte inferiore. Attento alle lancette, perche' si rompono solo a guardarle.

fabrizio venturi:
Ho fatto quasi tutto ma mi rimane attaccato l’asta che azzera il contachilometri parziale ho paura di romperla.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa