News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Una vecchia foto

Aperto da blasta1200x, 02 Gennaio 2021, 19:09:54

Discussione precedente - Discussione successiva

blasta1200x

E' dell'estate 1986, in un'area di servizio fra Parma e Pisa, di più non ricordo.
Non avevo ancora 18 anni. Incontro con due collaudatori Gilera. Ricordo avevamo parlato un po'. La Dakota, colore viola a parte, mi piaceva tantissimo ma avevo già in garage l'NGR 250 che aspettava il mio compleanno che sarebbe arrivato a breve.
[attachimg=1]

federosso

Magari rc-true ci sa fare i nomi.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Io invece il Dakota di quel colore lo adoro...... [banana] . Bella la foto, decisamente vintage :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

DAKOBG

#3
colore blu metallizzato! [cheesy]
Se quelli erano collaudatori in estate... se dico che la mia dakota è arrivata in ottobre, era una delle primissime. ;) :clap:

posso girare la foto ad alcune persone ex lavoratori in Gilera? Forse posso risalire chi erano.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

RC_true

Ci mancherebbe che non li conosca: a sinistra Enzo Tordin ed a destra Fabrizio Borin!!!

Se me lo permetti gliela faccio avere la foto...credo che apprezzeranno!

DAKOBG

Ma erano tra i presenti di quella cena del RSG quando avevi radunato tutti gli ex del reparto corse?
Non so perché, ma non mi sono nuovi? [rolleyes]
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

blasta1200x

Sì, certo. Mi farebbe piacere.


Citazione di: RC_true il 02 Gennaio 2021, 23:26:33
Ci mancherebbe che non li conosca: a sinistra Enzo Tordin ed a destra Fabrizio Borin!!!

Se me lo permetti gliela faccio avere la foto...credo che apprezzeranno!

RC_true

Citazione di: DAKOBG il 03 Gennaio 2021, 00:19:20
Ma erano tra i presenti di quella cena del RSG quando avevi radunato tutti gli ex del reparto corse?
Non so perché, ma non mi sono nuovi? [rolleyes]
No, Walter...quella volta non riuscii ad agganciarli!

Successivamente ci sono riuscito!

Piccola aggiunta:

Il Tordin (Tordo per gli amici) ha lavorato a lungo anche in Yamaha ed è in pensione già da un bel po'!

Il Borin, dopo aver gestito una officina a Cernusco sul Naviglio, ritornò nella mischia e ha lavorato a lungo alla TM, sopratutto seguendo la Supermotard....è andato in pensione a fine dello scorso anno!