News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

DAKAR 2021

Aperto da DAKOBG, 02 Gennaio 2021, 22:04:51

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Perché aspettare Beppe? Ho già dato il mio consiglio su Youtube. Oggi di certo non poteva postare sul suo canale.
Ne farà di strada il ragazzo! :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Tgm50

Citazione di: yumax il 05 Gennaio 2021, 21:27:38
che rogna davvero, spiace è un ragazzo meraviglioso e si meritava di arrivare in fondo.
se Beppe lo sente gli dia tutta la nostra solidarietà e simpatia.

Grande Tiziano. [first]
[/quote

Povero Tiziano, gli ho mandato un messaggio di vero dispiacere, ma sono sicuro che il prossimo anno tornerà più convinto che mai.

Matte

Ollallà, che peccato..... Ma visto il trauma cranico (oltre a quello toracico ed allo scafoide) per fortuna se l'è cavata, mi auguro che il prossimo anno abbia la voglia di riprovarci :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

RENATO

anche io che seguo da anni, stavo guardando l'evento finalmente da una nuova finestra, bellissimi i video le immagini e le idee. Spero riprovi mi spiace tanto per lui, una volta tanto che i media blasonati vengono superati da iniziative di questo genere, finire così ci resti male,... ma per lui poveraccio. Sembra però che stia abbastanza bene. Ha promesso altri video dal bivacco. Grande Tiziano riprovaci

Iron89

Mi dispiace molto per Tiziano. I suoi video, insieme alla partecipazione di Franco Picco avevano riacceso in me l'interesse in questa manifestazione che non seguivo più ormai dai tempi di Meoni.
La potenza è nulla senza controllo

pippi

Fortunatamente , soprattutto per lui, stà continuando a girare mostrandoci , per quanto possibile, tutto l'ambaradan sul quale si regge la "baracca".
A mio avviso non è meno interessante delle gesta agonistiche dei protagonisti , e soprattutto è una visione inedita finora.

PS : il buon Internò probabilmente si sarà "ingazzurrito" dopo il sorpasso di Walkner lasciato a ravanare la frizione 300 km prima......e questo potrebbe, e dico potrebbe !! aver agevolato il fattaccio...già molto facile di suo.
Il fatto che "continui a raccontarla" a poche ore di distanza è di per sè estremamente positivo !!
Buonanotte a Tutti.

federosso

Scusate una domanda,
Non ho capito cosa gli sia successo .
Cioè, ho capito che alla fine ė caduto e si è fatto male.

Ma il primo problema per cui si è ritrovato spaesato senza "memoria" da cosa è stato causato?
Una caduta o un qualche crollo psicofisico?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

RENATO

lui non ricorda, ma dice anche che qualcuno lo ha visto fare un volo anomalo dopo una duna imprevista. Evidentemente è volato ed ha preso una bella rinsaccata. Il resto della gara è stato disegnato da questa botta alla testa perché poi un pò spaesato è ricaduto sulle pietre a 100 all'ora e li ha ceduto