News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

sono un nuovo arrivato...

Aperto da littledog, 02 Gennaio 2021, 17:13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

Citazione di: Matte il 03 Gennaio 2021, 11:24:41
Xt 600 2kf, splendida, la più bella delle xt secondo me (bianca e rossa, magari)...... [banana] . Non che le prima serie o il tenerone o le altre siano brutte, tutt'altro, ma la 2kf.... :moto
...

Concordo.

Forse solo la prima teneré potrebbe competere o le varie tt (che in alcune versioni mi garbano parecchio assai)
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

È vero, mi sono scordato la tt, la '88 o giù di lì è meravigliosa anche lei, bravo Fede :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

TT 59X il top delle classiche
[attachimg=1]

capo GrandeAlesaggio saluta PiccoloCane
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Saluti anche da Amico dei cavalli 
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

eggià... ti chiami ippofilo
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Citazione di: bigbore il 05 Gennaio 2021, 12:55:10
TT 59X il top delle classiche
[attachimg=1]

capo GrandeAlesaggio saluta PiccoloCane
Bravo "Grandealesaggio" :fuma: :rotolol: , intendevo proprio quel TT [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125