News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Pensieri sporchi di febbraio 2021

Aperto da Albee253, 06 Gennaio 2021, 14:06:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Albee253

I pensieri sporchi sono quelli della rubrica mensile sulla rivista Fuori di febbraio 2021 dedicata alla Gilera Libanori RR3 su base RC600 e viene citato anche questo forum; bell'articolo.
Se c'è già una discussione al riguardo mi scuso e gli amministratori possono spostare o chiudere questa.
2014 KTM Duke690
2006 Honda CR250
1991 Suzuki DR350S

paolo73


Matte

Perché il Liba è sempre il Liba...... [banana] :moto

PS: passa in presentazione a raccontarci qualcosa di te :walker:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba

#3
scusate ma di che rivista Fuori - Febbraio 2021 (?) - stiamo parlando?

non ne so nulla... mi puoi dire di più?    qualcuno h visto questo articolo?

---poi io ti dico dove trovare la RR3....
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

#4

-------------- intanto guardati questa

https://www.youtube.com/watch?v=PlMu0OH6e-Y



-----------------
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

DAKOBG

Ho fatto passare diverse edicole ma non ne sanno niente. Sicuro che non ci sbagliamo?
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

liba

secondo me l'Albee ce sta piiando perculo..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Albee253

Siate fiduciosi, ;) non mi permetterei mai di prendere per il di dietro nessuno, men che meno chi mette tanta passione sulle amate 2 ruote.
Avendo l'abbonamento alla versione digitale della rivista (Motociclismo Fuoristrada generalmente nota come FUORI) probabilmente ho già scaricato qualcosa che in edicola ancora non c'è :fiufiu:.

Dovreste comunque trovare a giorni questa copertina

e nell'ultima pagina ci sarà la rubrica intitolata "pensieri sporchi".



Citazione di: Matte il 07 Gennaio 2021, 00:49:24
.......
PS: passa in presentazione a raccontarci qualcosa di te :walker:

Se è riferito a me, hai ragione, credevo di averlo fatto tempo fa ma probabilmente è rimasto nelle intenzioni  [boring].... provvederò :ciao:.
2014 KTM Duke690
2006 Honda CR250
1991 Suzuki DR350S

DAKOBG

Grazie per il chiarimento. Adesso si spiega tutto. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Citazione di: Albee253 il 07 Gennaio 2021, 18:35:39
Siate fiduciosi, ;) non mi permetterei mai di prendere per il di dietro nessuno, men che meno chi mette tanta passione sulle amate 2 ruote.
Avendo l'abbonamento alla versione digitale della rivista (Motociclismo Fuoristrada generalmente nota come FUORI) probabilmente ho già scaricato qualcosa che in edicola ancora non c'è :fiufiu:.

Dovreste comunque trovare a giorni questa copertina

e nell'ultima pagina ci sarà la rubrica intitolata "pensieri sporchi".



Citazione di: Matte il 07 Gennaio 2021, 00:49:24
.......
PS: passa in presentazione a raccontarci qualcosa di te :walker:

Se è riferito a me, hai ragione, credevo di averlo fatto tempo fa ma probabilmente è rimasto nelle intenzioni  [boring].... provvederò :ciao:.

A giorni? mi viene da ridere. Tieni presente che in edicola hanno ancora il numero di dicembre 2020! Non una edicola ma più di 3.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

pippi

#11
Vedrai che stavolta ne venderanno qualcuno di più di questo giornalino. Di solito i  edicola non prima del 15 o 20 del mese di " copertina" . Qui, considerando feste ecc...credo minimo 7/10 giorni. Prenotarlo dal tuo Edi Colante di fiducia.
Poi, quando ne abbiamo messi insieme una mezza pedana li mandiamo dal MAESTRO per una dedica autografa ....che non potrà esimersi dal vergarci!!!

liba

#12
peccato non si legga l'articolo... va bè.. porteremo pazienza.
la mia era solo curiosità da vecchio motociclaro...

non so di chi era questa moto, dato che in giro per l'italia sono ben più di una.., magari in foto da vicino, riesco a capire di chi è...

voi dite son tutte uguali.. No ognuna è diversa dall'altra per questo o quel particolare.

..grazie comunque del pensiero
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

yumax

Citazione di: liba il 07 Gennaio 2021, 19:44:48
peccato non si legga l'articolo... va bè.. porteremo pazienza.
la mia era solo curiosità da vecchio motociclaro...

non so di chi era questa moto, dato che in giro per l'italia sono ben più di una.., magari in foto da vicino, riesco a capire di chi è...

voi dite son tutte uguali.. No ognuna è diversa dall'altra per questo o quel particolare.

..grazie comunque del pensiero

però potevi dircelo che hai rilasciato una intervista e non mi dire che non ne sapevi nulla..... [saggio] [saggio] [saggio]

[CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]

io chiederei le royalty  :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

liba

no marzio, ti giuro sulla moto nuova... che non ho rilasciato nulla e non lo sapevo... anche per il fatto che se mi intervistavano le pagine diventavano non una... ma  8!!!.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato