News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Pensieri sporchi di febbraio 2021

Aperto da Albee253, 06 Gennaio 2021, 14:06:55

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

milo

bene benissimo!!! Approfitterol dell'uscita dell'articolo in oggetto per mettere subito dopo in vendita il mio esemplare unico di CobbRa R made by Liba versione multitasking così pem pem pemmmmmm mi si impenna il valore del mezzo!!! [banana] [banana] :ita :ita :fuma: :fuma:

(Liba non è vero, tu lo sai che non mi permetterei mai....la porterò all'inferno con me [sbadiglio] [sbadiglio] [sbadiglio]:fuma:

liba

se  vendi la moto o un kit ... ti faccio sognare per una settimana di seguito te che scappi ignudo inseguito da Casalino in braghette corte...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Matte

Citazione di: liba il 07 Gennaio 2021, 21:05:27
se  vendi la moto o un kit ... ti faccio sognare per una settimana di seguito te che scappi ignudo inseguito da Casalino in braghette corte...
Ma questo non è un sogno, è un incubo per il povero Milo...... :fuma: :rotolol: :rotolol: :esco:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

milo

Citazione di: liba il 07 Gennaio 2021, 21:05:27
se  vendi la moto o un kit ... ti faccio sognare per una settimana di seguito te che scappi ignudo inseguito da Casalino in braghette corte...

mi hai fatto passare la voglia, se mai ce ne fosse stato bisogno :rotolol: :rotolol: :rotolol:

bigbore

che peccato... un poco di romanticismo tra questi rudi motociclisti poteva anche starci  :flowers:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".