News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Saldatura plastica con punti metallici

Aperto da federosso, 16 Gennaio 2021, 05:12:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrea Righini

Bravo a ricordare Buzzetti

Pur non avendo una qualità eccelsa nei suoi prodotti è una marca furba per gli estrattori . Io ho sempre trovato quello che mi serviva e visto e considerato che l'estrattore lo usi raramente i prodotti Buzzetti hanno un rapporto qualità / prezzo ottimo
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

Matte

Esatto, ho preso molti kit loro di estrattori, anche per i cuscinetti, ed altra roba, fatti bene e costano il giusto.....
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

avete dimenticato Gedore e sthalville, roba made in kruckland che, devo dire, è assai tosta.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Andrea Righini

Citazione di: bigbore il 20 Gennaio 2021, 15:28:41
avete dimenticato Gedore e sthalville, roba made in kruckland che, devo dire, è assai tosta.
Non li conosco , li vado a cercare in rete
Grazie
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

Matte

Citazione di: bigbore il 20 Gennaio 2021, 15:28:41
avete dimenticato Gedore e sthalville, roba made in kruckland che, devo dire, è assai tosta.
Vero, ci sono anche loro, per quanto io peschi preferibilmente tra i marchi che ho citato. Ci sarebbe anche teng tools, sono svedesi mi pare.


A proposito, lo scaldatore per le graffette della beta sta sui 400 euro (e ovviamente avrà tutt'altra qualità rispetto ai "cinesi" che costano assai meno.....).
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

marco_23

Citazione di: bigbore il 20 Gennaio 2021, 15:28:41
avete dimenticato Gedore e sthalville, roba made in kruckland che, devo dire, è assai tosta.

Qualche anno fa ho trovato una serie da 26 di chiavi combinate sthalville (usata perchè nuova ha un costo "importante") e confermo la qualità elevata!!  :ok:

Andrea Righini

Visto in rete le due marche Todesche

Si bella roba con prezzi di conseguenza . Gedore ha anche una pinza a cagnetta protetta sui ganascini con gusci di plastica che cercavo da un po per la rubinetteria .

Proteggevo con uno straccio o nastro Americano ma con i gusci di sicuro è molto meglio  :up:
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

liba

#22
oh ragazzi. (si fa per dire). è arrivato il saldatore plastica:  perfetto!!!  funziona benissimo.
fonde in un attimo, inserisci (non spingere troppo che vai fuori dall'altra parte) poi una volta inserito l'anima molli l'interruttore, così si raffredda,.. conti fino a 5 e sei a posto.
ci sono anche mollette fuori sacco...così puoi non dovete cercarle.. costano niente e son giuste.
vi posto i due link:
https://it.aliexpress.com/item/32835163344.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4dWn4f3h

https://it.aliexpress.com/item/32963932000.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4dWn4f3h

---------ah..vale quello che sotto ho firmato e sottoscritto..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

pippi

Liba, potresti pure mettere una foto del lavoro...per dire...

luciano

Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

liba

ah pippi vuoi la foto anche con gli sprokketti tagliati?
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Matte

Liba, dovresti fare un foro alla fine delle crepe, così scarichi le tensioni ed impedisci alla crepa di "crescere" in futuro. Inoltre, io avrei messo le graffette a 90 gradi rispetto alla crepa (come è la seconda) e ne avrei inserita qualcuna in più.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pippi

Citazione di: liba il 21 Gennaio 2021, 18:55:17
ah pippi vuoi la foto anche con gli sprokketti tagliati?
va bene così, grazie👏👏

liba

Citazione di: Matte il 22 Gennaio 2021, 00:25:24
Liba, dovresti fare un foro alla fine delle crepe, così scarichi le tensioni ed impedisci alla crepa di "crescere" in futuro. Inoltre, io avrei messo le graffette a 90 gradi rispetto alla crepa (come è la seconda) e ne avrei inserita qualcuna in più.

[sbadiglio]
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

supermaxie

Citazione di: liba il 21 Gennaio 2021, 16:53:12
oh ragazzi. (si fa per dire). è arrivato il saldatore plastica:  perfetto!!!  funziona benissimo.
fonde in un attimo, inserisci (non spingere troppo che vai fuori dall'altra parte) poi una volta inserito l'anima molli l'interruttore, così si raffredda,.. conti fino a 5 e sei a posto.
ci sono anche mollette fuori sacco...così puoi non dovete cercarle.. costano niente e son giuste.
vi posto i due link:
https://it.aliexpress.com/item/32835163344.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4dWn4f3h

https://it.aliexpress.com/item/32963932000.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4dWn4f3h

---------ah..vale quello che sotto ho firmato e sottoscritto..

un attrezzo del genere lo abbiamo comprato di già anni fa per riparare le carene
Chissà perchè capitano tutte a me