News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Presentazione nuovo utente

Aperto da lancillotto.8, 17 Gennaio 2021, 09:45:42

Discussione precedente - Discussione successiva

lancillotto.8

Buongiorno a tutti , sono Roberto e sono appassionato di Gilera cross a dico rotante . Grazie dell'accoglienza

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

yumax


Matte

Ciao Roberto, ben arrivato e complimenti per la tua passione..... :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

lancillotto.8

Grazie a tutti , si sono anche possessore (Anche se in questo momento sono completamente smontate) 2 gilera c1 , 1 gilera c2 e un hx 250 purtroppo senza motore

Topo gigi


Matte

Citazione di: lancillotto.8 il 17 Gennaio 2021, 13:57:02
Grazie a tutti , si sono anche possessore (Anche se in questo momento sono completamente smontate) 2 gilera c1 , 1 gilera c2 e un hx 250 purtroppo senza motore
Mica male, complimenti per il parco moto..... :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Ben arrivato, se vuoi mettere fotine e storia delle tue moto sono ben accette.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

benvenuto in questo cronicario caro lancillotto, qui troverai denti per il tuo pane e forse anche un motore 250. L'HX l'ho avuto pure io sebbene per poco tempo.
Ma sai che il tuo nickname mi ha ricordato una serie di episodi che vedevo ogni tanto: lancillotto 008: https://www.youtube.com/watch?v=NwNgUj-Ih18
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

OT

Bigbore pur di abbandonare Windows avrà cominciato a postare usando un indigo2?

:fuma:

Fine ot
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Iron89

La potenza è nulla senza controllo

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

marco70