News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Nuovo arrivato

Aperto da Kal72, 17 Gennaio 2021, 18:09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

marco70


Kal72

A me interessa l'RC prima serie... anche blu non mi dispiace affatto

Matte

Blu è troppo bella, sono d'accordo [banana] . Anche se rossa è la morte sua..... :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

nequizia

Col vestito nero è affascinante (secondo me)

Kal72

Io vorrei la RC prima serie e anche la versione blu non mi dispiace affatto.
Domanda:ma la versione blu e se non erro nera, valgono di più essendo più rare?
Tra l'altro nel libro scritto da Sarti sugli enduro degli anni 80,viene indicato come unico colore della RC prima serie, il rosso.

Kal72

Scusate ma ho fatto un po' du confusione perché non vedevo il mio post e l'ho riscritto.

nequizia

Da qualche parte nel forum si parla delle origini della colorazione  nera comunque si, pare di ricordare che la prima versione aveva unico colore rosso, poi si aggiunse il blu e in fine nera. Se abbiano valori maggiori dubito, sicuramente è difficile trovare le plastiche ma forse rc-true ci sa dire di più

Filippo

#22
la 89 solo rossa, poi la 90anche  blu e qualche mosca bianca cioè nera  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Kal72

Grazie per la delucidazione :up:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Prezzo assolutamente non popolare, però in effetti sembra appena uscita dalla concessionaria...... :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Kal72

VISTA VISTA! In effetti ha fatto un lavoro davvero egregio... Prossimamente dovrei essere da quelle parti per lavoro e magari farò un salto a vederla e capire se il prezzo è trattabile

Topo gigi

 Blu è fuori dall'ordinario, bella!

yumax

Citazione di: Filippo il 24 Gennaio 2021, 15:58:57
https://www.subito.it/moto-e-scooter/gilera-rc-600-1990-ascoli-piceno-364784402.htm

rimessa a nuovo, prezzo non popolare

questo è un utente dei cugini.
Sembra aver avuto dei trattamenti veramente amorevoli e il tipo vende anche un bel kit viaggio.

Eclips