News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Nuovo arrivato

Aperto da Kal72, 17 Gennaio 2021, 18:09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

RENATO

Citazione di: Kal72 il 09 Febbraio 2021, 13:27:47
Che voi sappiate in zona Bologna o comunque in Emilia-Romagna c'è uno bravo a mettere le mani sulle Gilera?

poco più su a Cesenelli (RO) c'è uno bravo, esci da li rigenerato.
Fai un'ora di strada ma ti assicuro che ne vale la pena  :up:

Kal72

La distanza non è un problena.
Ma sai dirmi il nome?

bigbore

ti stà indirizzando presso Sua Maestria Liba al Tempio gilera.... meccanico migliore non ne troverai  :cina:
Piuttosto vedi di essere cauto nell'approccio in quanto trattasi di soggetto che va avvicinato nel giusto modo, non dico di propiziartelo ma se la visita è accompagnata da omaggi alcolici e materiale di derivazione suina con atteggiamento deferente non disgiunto da qualche genuflessione, tanto meglio.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Kal72

Ah ah ah grande! Allora gli porterò un paio di bottiglie di prosecco ma di quello buono non commerciale!
Vediamo se basterà!
Ero convinto che Liba operasse in Lombardia!

Matte

Mi raccomando anche "il materiale di derivazione suina", è fondamentale per aggraziarsi il Liba..... :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax

Citazione di: Matte il 09 Febbraio 2021, 18:20:41
Mi raccomando anche "il materiale di derivazione suina", è fondamentale per aggraziarsi il Liba..... :fuma: :rotolol:

secondo me non disdegna anche qualche jamon de jabugo o pata negra.....si intende suino.

OKKKKIO che se vai al tempio poi ti converti....

liba

ma con la legge Merlin npn avevano chiuso i casini?
vedo che le puttane.. ma cosa dico i troioni.. ci sono ancora...

per vs. info.. mi hanno tolto gli alcoolici e dovrei mangiare in bianco e leggero...

cazzzzo se continua così mi metto a lavorare sui ciao...

mandatemi pure l'adepto che gli faccio comprare un bel kappone...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Eclips

Dovete smetterla con sti post, stanotte mi son sognato che facevamo una grigliata dal Liba e che mi facevo le foto con lui e con le sue moto! Aveva anche una Rc 750!  :laugh: :fuma:

yumax


Filippo

i peperoni di sera fanno male....
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Topo gigi

Se non sono incubi...i sogni sono desideri meravigliosi. :cinema:

liba

il mio incubo peggiore.. ed ogni tanto lo faccio:

arrivo la mattina in garage e trovo il portone aperto ed il garage vuoto completamente...


poi mi sveglio agitato e penso... ma chi vuoi che voglia rubare e poi vendere mai tutti quei rottami...?....

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Topo gigi

Qui è roba pesa... c'è qualcuno che si interessa di psicoanalisi?!?
:nopanic: :cinema:

liba

come sito dovremmo assumere uno psicologo...
tra accumulatori seriali,
amanti di gsa,
duetempisti ottantenni incalliti...
restauratori nostalgici,
Eduristi assatanati,
vecchi rincoglioniti (me)...

AVREBBE DA LAVORARE NON POCO...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Matte

Oppure impazzirebbe dopo un paio di giorni..... :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125