News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Quei topic che non vorresti mai creare

Aperto da Filippo, 18 Febbraio 2021, 10:41:49

Discussione precedente - Discussione successiva

lucakilm

Citazione di: DAKOBG il 19 Febbraio 2021, 16:44:01
Comunicazione a tutti:

Data la grave perdita nel nostro forum ho sentito la necessità di mandare un telegramma alla famiglia da parte di tutti noi.

Grazie DAKOBG! Lo conoscevo solo attraverso il forum leggendo i suoi interventi, sempre molto interessanti e mai banali. Riposa in pace.

siplitaro

lo so che il nostro destino è già scritto ma nessuno sa dove ma certe volte...


grazie Dako per il gesto
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

federosso

Per chi non ha santi , come me, ė sempre difficile dare un senso al malessere che certi addii comportano.
Oggi ero lì,
Rivedere la cucina dove mai più ti guarderò preparare pizze, rivolgere lo sguardo al tavolo dove mai più sentirò discussioni sulle scelte tecniche di ducati...soffermarmi sul divano su cui mai più discuteremo di politica...ha lasciato un gran solco.

Tornando a casa ho sentito , come poche altre volte prima, tutto il vuoto che un AMICO può lasciare con la sua morte.

Già pensavo a chi mai più potrò chiedere quale furgone possa fare al caso mio... o la temperatura giusta rilevata da una iat nel condotto d'aspirazione. Già mi mancavano le telefonate per ascoltare le idee sul confrontonto tra un novello genitore ed un adolescente.
Uno scambio di idee su più fronti, un dare avere secondo le proprie esperienze .
Boh.

Questa l'immagine che sua moglie ha scelto di usare per rappresentarlo nel suo ultimo saluto.
Credo ci siano motivi per poter essere vanto della passione per il nostro marchio.

[attachimg=1]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fabius1.9tdi

#49
Che belle parole fede
E grazie a Dakobg per la bellissima iniziativa a nome del forum la famiglia apprezzerà moltissimo

DAKOBG

Federosso, toccante quello che hai scritto e non riesco immaginare il grande dolore che puoi provare dopo aver vissuto con lui dei bei momenti. Sicuramente lascerà un vuoto incolmabile anche nel nostro forum.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Andrea Righini

Citazione di: federosso il 21 Febbraio 2021, 00:37:52


Tornando a casa ho sentito , come poche altre volte prima, tutto il vuoto che un AMICO può lasciare con la sua morte.



Una sensazione bruttissima ,ci son passato .

Bella la foto per ricordarlo , li era veramente contento
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

Matte

Voglio ringraziare anche io Dako per il bel gesto che ha fatto a nome di tutti noi.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Apelle

Citazione di: Matte il 22 Febbraio 2021, 16:20:01
Voglio ringraziare anche io Dako per il bel gesto che ha fatto a nome di tutti noi.
Sì, mi accodo, grazie davvero Walter.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

poropino

vedo anch'io solo adesso, e anche se non lo conoscevo, sono veramente dispiaciuto, condoglianze alla famiglia ed un ringraziamento a Dako x farci essere presenti

duc27

Valter, davvero grazie per il bel gesto!

duc27

Fede davvero profonde le tue parole che non fanno altro che confermare che l'amicizia non è solo un bene preziosissimo, ma è assolutamente una di quelle pochissime cose a dar senso alla vita!

Non lo hai perso, posso assicurarti che non è così! Ti ha dato molto ed è proprio per questo che continuerà ad essere presente anche in te, nei tuoi gesti quotidiani ed anche, in parte, nel modo di essere!

vinci lo sgomento con il sorriso di chi ha avuto la fortuna di avere un grande dono!


alex67

 [sad] [crying] [cry] Da non credere....Speciali le parole di chi lo ricorda e lo descrive con tanta stima e tanto rispetto.
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo