News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

placchetta codice motore

Aperto da nequizia, 20 Gennaio 2021, 20:40:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Forse degli ultimi nordwest 350,smpre che cambiasse qualcosa rispetto ai primi..... Bisognerebbe vedere chi ne ha qualcuno e la corrispondenza a libretto
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

Non potrebbero essere un errore di stampa, motivo per cui non sono finite su un motore, ma si trovano intonse e inusate?
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

yumax

non potrebbero essere versione export?

nequizia

Citazione di: pegaso_grigio il 29 Gennaio 2021, 20:46:10
Non potrebbero essere un errore di stampa, motivo per cui non sono finite su un motore, ma si trovano intonse e inusate?
un Gronchi rosa gileristico? :o

Matte

Citazione di: nequizia il 29 Gennaio 2021, 21:09:41
Citazione di: pegaso_grigio il 29 Gennaio 2021, 20:46:10
Non potrebbero essere un errore di stampa, motivo per cui non sono finite su un motore, ma si trovano intonse e inusate?
un Gronchi rosa gileristico? :o
Questa è cultura filatelica...... :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

RENATO

Le presi fal famoso rottamatore di Arcore che svuotó gli stabilimenti

Filippo

Potrebbero essere di qualche 350 che sarbbe uscito ma.....
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Per gli ignoranti come me, il problema è che il "233" non ha corrispondenti noti (a differenza del 241)?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Eclips

Citazione di: Filippo il 30 Gennaio 2021, 10:43:34
Potrebbero essere di qualche 350 che sarbbe uscito ma.....
Mi viene in mente solo la Rc r 350, potrebbe essere...  [undecided] :boh:

Filippo

#39
Citazione di: Matte il 30 Gennaio 2021, 12:54:20
Per gli ignoranti come me, il problema è che il "233" non ha corrispondenti noti (a differenza del 241)?
non ho capito... da quello che sappiamo NORDWEST 350   233 motore e    234 telaio
   
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

La stranezza di questo 241...o è un errore di stamp oppure è strano che si passi dall'ultimo 233 al 241..

Dalla nascita del bi4 fino alla fine si era andati avanti con una numerazione progressiva  senza salti (dispari per i motori e pari per i telai)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RENATO

Citazione di: RENATO il 28 Gennaio 2021, 23:31:12
queste le mie ... chissà

ricordo di parecchi anni fa ma ce ne erano parecchie

nequizia

Girelle abortite. Forse erano seghe  :rotolol:

liba

#44
rcr 350. colorazione bianco viuola come le rcr 125 e le 600rcr.

l'unica che sappia io c'è
ed è esistente
ce l'ha Tarquinio Provini - toscana.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato