News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

placchetta codice motore

Aperto da nequizia, 20 Gennaio 2021, 20:40:44

Discussione precedente - Discussione successiva

RENATO

Citazione di: liba il 02 Febbraio 2021, 18:40:10
rcr 350. colorazione bianco viuola come le rcr 125 e le 600rcr.

l'unica che sappia io c'è
ed è esistente
ce l'ha Tarquinio Provini - toscana.

interessante

Tizio.8020

Che fosse stata progettata non vi è nessun dubbio: lo scoprì anche e ce lo disse, l'ex nostro utente, Riccardo Ryy qiamdo ebbe accesso agli Archivi Gilera.

nequizia

Citazione di: yumax il 28 Gennaio 2021, 19:29:58
Citazione di: nequizia il 28 Gennaio 2021, 19:25:42
Citazione di: yumax il 28 Gennaio 2021, 19:20:42
se serve io ho questa.
Nordwest 350
Siiii! La voglio! Io io..!  :ballo:

[attach=1]
Con un infinito grazie a yumax, adesso si può procedere all'iscrizione asi


mandami l'indirizzo per mp che te la spedisco via posta.

yumax


nequizia

Si, la sella un po stona ma si farà anche quella. Intanto c'è stato un gran lavoro di carrozzeria e di messa a punto del carburatore. vorrei che venisse qui mio fratello che a riferire visto che il lavoro l'ha fatto lui, io ho contribuito marginalmente

nequizia

Citazione di: nequizia il 16 Febbraio 2021, 19:08:36
Si, la sella un po stona ma si farà anche quella. Intanto c'è stato un gran lavoro di carrozzeria e di messa a punto del carburatore. vorrei che venisse qui mio fratello a riferire visto che il lavoro l'ha fatto lui, io ho contribuito marginalmente

yumax

Citazione di: nequizia il 16 Febbraio 2021, 19:14:54
Citazione di: nequizia il 16 Febbraio 2021, 19:08:36
Si, la sella un po stona ma si farà anche quella. Intanto c'è stato un gran lavoro di carrozzeria e di messa a punto del carburatore. vorrei che venisse qui mio fratello a riferire visto che il lavoro l'ha fatto lui, io ho contribuito marginalmente

Ma avete rifatto la verniciatura delle carene?


nequizia

Adesivi e verniciatura. Menù completo

yumax

bel lavoro davvero.

hai tenuto il codice colore delle carene?
Gli adesivi dove li hai trovati?

grazie per le info.

nequizia

Devo chiedere a mio fratello (si facesse vivo)

Yuri

Scusate il ritardo, ma eccomi qui.
Grazie yumax
Per la verniciatura non ho mantenuto quella originale, ma l'ho fatta fare tutta nera. Ho fatto verniciare tutto: carene, fianchetti; codino; cupolino. aggiungendo gli adesivi che ho trovato qui:
https://www.decalmoto.com/it/238-kit-adesivi-moto/s-4/seleziona_la_marca-gilera/seleziona_il_modello-nordwest

Si la sella è uno dei prossimi passi per completare il gran lavoro fin qui eseguito.
Grazie per il link.

Vi allego le foto del prima e del dopo.

Yuri

Ho fatto sistemare anche le sospensioni. Catena, corona e pignone nuovi. Gomme nuove.
Yumax oggi mi è arrivata la placchetta codice motore, grazie :up:

Yuri

Naturalmente sempre grazie fratellino per tutto il supporto e i consigli
:up:

yumax

Mitico!

Bel lavoro davvero.  [first] [first]

Prima o poi anche io riuscirò a finire la mia.   :walker: :walker: :walker:

em10044

Citazione di: Yuri il 16 Febbraio 2021, 22:05:10
Scusate il ritardo, ma eccomi qui.
Grazie yumax
Per la verniciatura non ho mantenuto quella originale, ma l'ho fatta fare tutta nera. Ho fatto verniciare tutto: carene, fianchetti; codino; cupolino. aggiungendo gli adesivi che ho trovato qui:
https://www.decalmoto.com/it/238-kit-adesivi-moto/s-4/seleziona_la_marca-gilera/seleziona_il_modello-nordwest

Si la sella è uno dei prossimi passi per completare il gran lavoro fin qui eseguito.
Grazie per il link.

Vi allego le foto del prima e del dopo.

Cosa puoi dire degli adesivi? Qualità, dimensioni corrette, tonalità ecc... Stavo valutando se comprarli anche o visto che sono gli unici disponibili