News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

placchetta codice motore

Aperto da nequizia, 20 Gennaio 2021, 20:40:44

Discussione precedente - Discussione successiva

nequizia

ho un problema da risolvere su un NW 350
Per iscriverla ASI o FIM, richiedono la foto della placchetta del codice motore. il problema è che non c'è più la placchetta. come posso risolverla?  :sos: :search:

liba

ciao, ho un paio di carter credo siano di un 350 che codice ti serve? (Quello non lo conosco.)
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

nequizia


RENATO

io da qualche parte dovrei avere delle placchette senza numero

nequizia


liba

#5
Citazione di: RENATO il 20 Gennaio 2021, 23:44:19
io da qualche parte dovrei avere delle placchette senza numero

compro... Renato !!!!!
ho un motore 750 che assolutamente devo metterlo sul di un telaio 600 da strada...


se no mi tocca vendere il 750...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

nequizia

Renato, mi piace l'idea della tua targhetta ma serve anche una foto di una targhetta da riprodurre. Possibile che non ci sia qualcuno che possa farmi una foto di un esemplare?

Topo gigi


nequizia

i chiodini ci sono, manca la placchetta, mi basta una foto poi in qualche modo mi arrangio a riprodurla ma intanto so cosa devo riportare

liba

#9
.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

nequizia


liba

#11
.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

RENATO

Citazione di: liba il 21 Gennaio 2021, 08:07:05
Citazione di: RENATO il 20 Gennaio 2021, 23:44:19
io da qualche parte dovrei avere delle placchette senza numero

compro... Renato !!!!!
ho un motore 750 che assolutamente devo metterlo sul di un telaio 600 da strada...


se no mi tocca vendere il 750...


??? febbre alta?

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

pegaso_grigio

Vabbe dai il 750 lo compro io , poi vado da Renato che abitiamo vicini e compro pure la targhetta e siamo tutti contenti.... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.