News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Nordwest: > Stratos 600

Aperto da liba, 25 Gennaio 2021, 18:07:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Tizio.8020

#105
Citazione di: bigbore il 19 Aprile 2021, 20:38:36
Citazione di: yumax il 19 Aprile 2021, 18:37:30
...
Questo qui, (ndr "IL LIba") arriva, si mette all'opera,  ci mette un mesetto, perchè lavora a tempo perso, praticamente dalle 10 alle 11 e dalle 15.00 alle 17.00 e ti tira fuori sta roba qui come se nulla fosse... [arngry]



hai dimenticato le due pause caffe: quella antimeridiana dalle 10,30 alle 11 e poi quella meridiana dalle 16 alle 16,30 sempre che nessuno venga ad interromperlo con qualche gilera da sistemare o non debba farsi la pennichella postprandiale quando pranza con stoccafisso con peperonata è polenta infasolà.


Nooo...non la mangia mica a pranzo, la peperonata!
Quella costituisce la colazione.
A pranzo di solito sta leggero e mangia solo una cadrega o al massimo due.

Topo gigi

Complimenti di cuore, hai creato un bel mezzo.
Nella mia vecchia Nordy avevo le pedane arretrate di 4/5 centimetri e già la guida migliorava assai.

La Nordy, bene o male la conosciamo ma la Stratos ha le pedane molto più arretrate della mia realizzazione, ciò può sembrare poca cosa ma non lo è.
Se possibile vorrei capire le sensazioni di guida che trasmette la moto in questo settaggio.

DAKOBG

Bella Vittorio! Gli adesivi non appesantiscono la linea.
Per il resto, continui a migliorarti, ogni moto che fai, sempre di più. :clap: :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

Modalità  scassapalle  ON.

La scritta Gilera è  troppo grande.

Considerato il nome mi aspettavo una grafica  che la ricordasse



Modalità scassapalle  OFF
bella
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

liba

non ci avevo pensato alla linea alitalia..

sarebbe bella...

umh..non male..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

RENATO

no già è un po tracagnotta, con i colori stratos la ingoffisci.
lasciala così e al massimo metti inserti bianchi come la ducati da motogp  di qualche anno fa (quella di valentino x intenderci)

Eclips

Complimenti Vittorio, molto bella la stratos, mi permetto di aggiungere un veloce "tocco visivo" fatto in 30 secondi, hai mai pensato di aggiungere gli adesivi sui cerchi? Io li vedrei bene, li ho messi sul V-strom e rendono bene secondo me, vedevo troppo nero sui cerchi in basso...  :beer: :ok:
[attachimg=1]

Matte

Citazione di: Filippo il 19 Aprile 2021, 21:48:34
Modalità  scassapalle  ON.

La scritta Gilera è  troppo grande.

Considerato il nome mi aspettavo una grafica  che la ricordasse



Modalità scassapalle  OFF
bella

Citazione di: Matte il 25 Gennaio 2021, 22:43:51
Mi aspetto un altro capo(Liba)lavoro...... :moto . E, visto che la chiamerai stratos, ci starebbe bene su la livrea alitalia [banana]
Mi autocito perché tempo addietro avevo fatto la stessa proposta di Filippo, ossia farla Alitalia...... :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

c'è pure una Stratos Zero nascosta dietro in bilico.. :incredulo:   il mio sogno da bambino...ma anche mo  :embarassed:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Claus666

Citazione di: liba il 19 Aprile 2021, 22:46:22
non ci avevo pensato alla linea alitalia..

sarebbe bella...



Però rossa é veramente appagante per gli occhi....
Domandina: questa bellezza é come il modello in vendita ora su Subito o é un esemplare simile?


umh..non male..

federosso

Oh, però al Liba nessuno scassa per i cerchi neri, escluso un mini accenno di Eclipse, a me mi faceste morbido!

:esco:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

nequizia


federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

liba

 



Però rossa é veramente appagante per gli occhi....
Domandina: questa bellezza é come il modello in vendita ora su Subito o é un esemplare simile?


umh..non male..
[/quote]
[/quote]


la moto in vendita su subito è quella. non e in vendita è in svendita...

quella moto tra comprarla e farla a me è costata un pelo di più di quel che ora chiede.
chi la prende a 3500 euro fa un affare-
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Claus666

Eh ma tu mi fai salire la voglia così...... :falice: :clap: