News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Nordwest: > Stratos 600

Aperto da liba, 25 Gennaio 2021, 18:07:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Gatto Silvestro53

Beh, se avessi budget per una moto da usare, sarebbe già nel mio box ...
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

nequizia

Citazione di: Claus666 il 19 Luglio 2021, 22:06:03
Eh ma tu mi fai salire la voglia così...... :falice: :clap:
era quello che volevi, no?

yumax

Citazione di: liba il 19 Luglio 2021, 21:56:31




Però rossa é veramente appagante per gli occhi....
Domandina: questa bellezza é come il modello in vendita ora su Subito o é un esemplare simile?


umh..non male..
[/quote]


la moto in vendita su subito è quella. non e in vendita è in svendita...

quella moto tra comprarla e farla a me è costata un pelo di più di quel che ora chiede.
chi la prende a 3500 euro fa un affare-
[/quote]

scusa Vittorio, mi faccio due etti di c@@i tuoi.
Ma secondo te perché la vende così presto?
Lo so, Lo so, è una domanda da non fare ma sono curioso come una scimmi.

bigbore

si è reso conto di non esserne degno?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

liba

l'ha comprata. ha fatto 50 km e mi ha telefonato che non era la moto per lui. la ruota da 17 davanti non gli piaceva.
mi ha chiesto se mi offendevo se la vendeva e chiaramente gli ho detto che la moto era sua e non mia.
cosa vuoi che ti dica.
era partito da 4600 euro, quel che gli era costata - passaggio compreso.
poi piano piano è sceso.

quella moto lì, l'aveva fatto con l'intenzione di tenermela, poi sono subentrati problemi personali e l'ho venduta.
peccato ha un motore che va come un treno.. non c'è un bullone che non sia stato toccato e cambiato

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

se potessi permettermela sarebbe un bel colpo, una liba special nel mio harem.... bel sogno ma tale rimarrà.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Tizio.8020

Citazione di: liba il 19 Luglio 2021, 21:56:31




Però rossa é veramente appagante per gli occhi....
Domandina: questa bellezza é come il modello in vendita ora su Subito o é un esemplare simile?


umh..non male..
[/quote]


la moto in vendita su subito è quella. non e in vendita è in svendita...

quella moto tra comprarla e farla a me è costata un pelo di più di quel che ora chiede.
chi la prende a 3500 euro fa un affare-
[/quote]


...in effetti a quel prezzo sembrava uno scherzo.
Hai presente quando metti in vendita la moto di un amico alla metà di quanto l'ha pagata lui??
Si vedono in giro robe marce a circa quel prezzo lì!!!

yumax

Citazione di: liba il 20 Luglio 2021, 22:46:19
l'ha comprata. ha fatto 50 km e mi ha telefonato che non era la moto per lui. la ruota da 17 davanti non gli piaceva.
mi ha chiesto se mi offendevo se la vendeva e chiaramente gli ho detto che la moto era sua e non mia.
cosa vuoi che ti dica.
era partito da 4600 euro, quel che gli era costata - passaggio compreso.
poi piano piano è sceso.

quella moto lì, l'aveva fatto con l'intenzione di tenermela, poi sono subentrati problemi personali e l'ho venduta.
peccato ha un motore che va come un treno.. non c'è un bullone che non sia stato toccato e cambiato

Che peccato.

Chi la prenderà fara un affarone.

liba



Che peccato.

Chi la prenderà fara' un affarone.
[/quote]

ne sono convinto...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

mi ha telefonato il nuovo acquirente della stratos..

era giù di testa, felice di averla presa a quel prezzo e con un motore come quello...

almeno questa soddisfazione.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

duc27

Citazione di: liba il 23 Luglio 2021, 16:19:57
mi ha telefonato il nuovo acquirente della stratos..

era giù di testa, felice di averla presa a quel prezzo e con un motore come quello...

almeno questa soddisfazione.
Sono certo che di soddisfazioni ne hai avute molte e tante altre arriveranno di sicuramente! Per chi sa chi sei e cosa riesci a fare...è facile capirlo, certo non scontato! Ma per il resto del mondo credo che salire su di una tua creatura sia davvero un'esperienza particolare! Che sei un grande non ci sono proprio dubbi!  :ok: :ok: :cheesy:

liba

dai duc...
mi hai fatto arrossire come un collegiale vergine...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Matte

Esistono le collegiali vergini? Non credevo..... :fuma: :rotolol: :rotolol:



Liba, i complimenti per le tue creature sono sempre meritati....... :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Tizio.8020

Citazione di: Matte il 23 Luglio 2021, 19:37:34
Esistono le collegiali vergini? Non credevo..... :fuma: :rotolol: :rotolol:



Liba, i complimenti per le tue creature sono sempre meritati....... :falice:


"mi hai fatto arrossire come un collegiale vergine..."

femmine non credo, ma lui parlava di maschi!

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125