News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Nordwest: > Stratos 600

Aperto da liba, 25 Gennaio 2021, 18:07:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Topo gigi


liba

#31
ecco.. ve la siete cercata.. siete iscritti di diritto... a gratisss...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

federosso

Citazione di: liba il 26 Gennaio 2021, 00:16:13
ragazzi.. parliamoci chiaro.. un moto delle mie le vendo dai 4,5 ai 5,5mila euro.

...

avevo capito che partivi con l'idea di tenerla.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

yumax

scusa Vittorio, ma essendo de coccio non ho capito bene.

Tu hai una NW originale, come la prima foto?
L'hai smontata e rifatta RR3'
e adesso la rismonti e la rifai da capo come Stratos?

scusa ma come ben sai quando giri la boa del mezzo secolo e oltre i riflessi neurologici sono scarsini.. [CFASD]

per i cerchi e gli ammortizzatori con un po di ricerca dovresti trovare qualche cosa di buono, se ricordi muntagnin sprima che sparisse per il covid aveva indicato come papabili le forche di una Yamaha, non ricordo se MT07 o di una R1, comunque senza troppo sbattersi sappi che il mozzo idoneo per fare una ruota bella, considerando che userai un contakm satellitare (e già che ci sei fammi vedere il modello che mi risolvi un problema), è quello delle KTM adventure 950 e 990, hanno lo stesso interasse dischi della nordwest oppure Transalp prima serie doppio disco, oppure africa twin, credo tutte dalla 650 in poi.
Prendi un mozzo con i suoi dischi cambi solo i raggi e usi un bel cerchio da 17 solido e la ruota davanti è belle che fatta.
Per a posteriore non ci sono problemi perchè già sai che che quella del cobra è la sua già finita.
Spesa.., secondo me ci dovresti stare con 200 euro.


liba

#34
Yumax:sono testardo al momento...ma l'idea del 950 non è male..ma adesso non ho voglia di impazzire.

questa moto è targata Napoli. ho comprato telaio e documenti ed ho fatto regolare passaggio
poi - grazie a qualche pezzo del mio magazzino, ed a qualche amico - l'ho ricomposta originale con plastiche rotte e sella mangiata dai topi.. ed in preda a follia restaurativa l'ho addirittura iscritta fmi.
ma non mi piaceva.. alla fine ho smontato tutto per fare la stratos.
la RR3 grigio titanio l'ho fatta per altri ...2 o 3 anni fa.

federico: la moto se- e quando finita- mi piacerà,  la tengo,
sicuramente ed almeno fino a fine stagione.
poi, sicuramente la vendo.....
ne già in mente un'altra coi tasselli.  "l'ultima"..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

yumax

la mia....lenta lenta lentamente ce la farò.


[attach=1]

paolo73

Citazione di: yumax il 26 Gennaio 2021, 18:59:33
la mia....lenta lenta lentamente ce la farò.
Ruote e forche magnifiche complimenti Marzio :beer1:


[attach=1]

liba

tanta roba... veramente bella!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Topo gigi

Già...me la ricordavo, bella!!
Sei più avanti di me. :fuma: :phone:

neno

Marzio che splendore!
Invidiaaaaaaaaaaaaa
:clap:
I have a dream...

alex67

Lavoro che lascia , come del resto molti visti su questi schermi , a bocca aperta.
Veramente notevole non solo la creatività ed il genio per certe grafiche e non solo ma per lo stile applicativo .
Gli applausi si sprecano ma il cuore esulta! Seguo con attenzione e grande interesse.
Nel mio piccolo posso solo dire :  :good: :good: :good: :oscar: :good: :good: :good:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

marco_23

Come al solito mi metto comodo  :cinema: :ita

pegaso_grigio

Anno nuovo Liba-Creation nuova...  bene bene
aspettiamo che il riprenda slancio pure il Lupone siculo e seguendo l'uno e l'altro l'audience del Forum ritorna alle stelle. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

yumax

anche io invidio a mille Vittorio, lo reputo un riferimento.
la mia moto è ferma causa covid, io ho tempo ma lei è lontana se potessi andarci avrei la tigre che mi dice ancora liii con quella caz... di moto!!????!!  invece Vittorio ha:

1) Tempo
2) officina vicina
3) belle idee
4) materiale a disposizione
5) un sacco di amici invidiosi
6) un beato c...o (Cavolo!!) da fare e credo..
7) una moglie santa.

minc..io non ho nulla di quanto sopra.   >:-O >:-O

beh ho Vittorio che mi fa sognare.

Grande Liba!! :clap: :clap:

liba

#44
.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato