News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Nordwest: > Stratos 600

Aperto da liba, 25 Gennaio 2021, 18:07:52

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

#45
...le immagine che seguiranno sono off limits

certe nudità non sono adatte a persone deboli di cuore e di spirito.....


attenzione motociclo nudo e crudo...!!!!!
... e ... con ruote originali...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

 sul colore sono stato molto dubbioso..

ma secondo me la gilera deve essere rossa.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

yumax

 [VeryBad] [VeryBad] :incredulo: :incredulo: :incredulo:

ma sei già a questo punto??

eccecavolo.
Bellissimo lavoro,.
belli i particolari di colore rosso mi piacciono.

yumax

Citazione di: liba il 27 Gennaio 2021, 21:26:09
sul colore sono stato molto dubbioso..

ma secondo me la gilera deve essere rossa.

si è un bel colore

liba

entro domenica la moto sarà finita.

ma mi fermerò ai nudi, fin che non mi arrivano gli adesivi delle fiancate non pubblico.


sarebbe un peccato mostrarla a metà...


--------sul fatto della velocita' dei lavori.. ormai mi sono abituato a preparare tutto prima, poi... in una settimana la moto si assembla tutta, compreso le connessioni elettriche che vanno adattate moto per moto, senza toccare l'impianto originale.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

yumax

grande Liba.
attendiamo con ansia.

liba

dimenticavo..

la carrozzeria si smonta interamente, parafango compreso e serbatoio pure in circa 4-5minuti

meno che a smontare il solo parafango anteriore originale.

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

yumax

dicevi che monterai un cruscotto con conta km gps ci dici qualcosa?

Per me il problema dell'attacco del contaKm è un bel problema se esiste una soluzione abbordabile con il gps forse è la soluzione migliore.

liba

l'ho messo dentro oggi al cockpit

devo fare tutti i collegamenti, ma domani o postdomani metto la foto.

è semplice, nulla di complicato.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Domanda: e fare qualche litro in più per la Stratos 600?
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

liba

i litri in più sono nel codone, si possono fare come sulla RR3,

ma chi mi faceva i bocchettoni filettati per i tappi è andato al piano superiore.. ed ora sono in difficoltà col trovare un tornitore che me li faccia a prezzo onesto.

poi c'è il problema pompa elettrica che si vedrebbe , dato che i fianchi grandi e bassi non ci sono più


ma tutto si può fare. anche se col serbatoio dietro la linea un pò ne risente..



volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

neno

Vittorio, molto bella, son proprio curioso di vederla finita
OT... per mettere i nottolini del cavalletto hai forato il forcellone? Fine OT
Lamps
I have a dream...

bigbore

Citazione di: liba il 27 Gennaio 2021, 22:40:20
ma chi mi faceva i bocchettoni filettati per i tappi è andato al piano superiore..

:-\ andarsene così al piano superiore senza preavvertire è davvero da maleducati... che uno si faceva la scorta... che poi lasci la gente in braghe di tela.

Ma non sarà certo questo a fermarti, vero? Ricordati che se proprio devi andare "di sopra" almeno avvertici.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

liba

Citazione di: neno il 27 Gennaio 2021, 22:48:23
Vittorio, molto bella, son proprio curioso di vederla finita
OT... per mettere i nottolini del cavalletto hai forato il forcellone? Fine OT
Lamps

si ed ho messo inserti ad espandere filettati... sulla dx il buco già c'è
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato