News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Nordwest: > Stratos 600

Aperto da liba, 25 Gennaio 2021, 18:07:52

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

pensa che tra l'officina e casa mia ci sono 7km con tre bei curvoni che con l'enduro facevo a 130,
vediamo con questa....
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

pinza freno posteriore: quel sensore serve al tachimetro contachilometri? c'è un magnetino incollato?


Comunque si, anche stavolta te la sei cavata, tutto sommato ci dai speranza che la prossima sarà meglio  :fuma:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

liba

Citazione di: bigbore il 18 Aprile 2021, 18:15:46
pinza freno posteriore: quel sensore serve al tachimetro contachilometri? c'è un magnetino incollato?

SU UNA DELLE VITI HE TENGONO IL DISCO HO FATTO UN INCAVO ED INSERITO LA CALAMITA. FUNZIONA PER IL CONTAKILOMETRI..


Comunque si, anche stavolta te la sei cavata, tutto sommato ci dai speranza che la prossima sarà meglio  :fuma:

LA PROSSIMA è GIA' IN LAVORAZIONE...
MA QUESTA VOLTA DOVRO' GIOCARE COL PASSATO... NON SO SE TI PIACERA'... TI PROMETTO COMUNQUE CHE MI IMPEGNERO',

ANCHE PER IL FATTO CHE POI MI FERMERO' CON LE "NUOVE" (HANNO COSTI ELEVATI DI STRUTTURAZIONE)
CERTAMENTE CONTINUERO', MA MI LIMITERO' A RESTAURI O A REPLICHE DI NUOVE DI CUI HO GLI STAMPI..

e comunque.. ho fatto/replicato: Tutte le AFRICANE,  RR1 e RR2 - (base rcr)-----RR3 (base Rcc cobra e nordwest) - Erreci (base rc89-90)

prossima: regolarità Casa (su base RC)

ah dimenticavo..

ho da fare anche la RR4 Henningher.....coviddi permettendo...

quindi la prossima non sarà l'ultima  [CFASD] [CFASD] [CFASD]
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Nunzio

Se ti mando sto catorcio, mi fai una special per un diversamente alto?



[attach=1]



[attach=2]



[attach=3]
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Matte

Obbravo Vittorio, gran bel lavoro :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Lorsone

Citazione di: liba il 18 Aprile 2021, 18:32:52
Citazione di: bigbore il 18 Aprile 2021, 18:15:46
pinza freno posteriore: quel sensore serve al tachimetro contachilometri? c'è un magnetino incollato?

SU UNA DELLE VITI HE TENGONO IL DISCO HO FATTO UN INCAVO ED INSERITO LA CALAMITA. FUNZIONA PER IL CONTAKILOMETRI..


Comunque si, anche stavolta te la sei cavata, tutto sommato ci dai speranza che la prossima sarà meglio  :fuma:

LA PROSSIMA è GIA' IN LAVORAZIONE...



MA QUESTA VOLTA DOVRO' GIOCARE COL PASSATO... NON SO SE TI PIACERA'... TI PROMETTO COMUNQUE CHE MI IMPEGNERO',

ANCHE PER IL FATTO CHE POI MI FERMERO' CON LE "NUOVE" (HANNO COSTI ELEVATI DI STRUTTURAZIONE)
CERTAMENTE CONTINUERO', MA MI LIMITERO' A RESTAURI O A REPLICHE DI NUOVE DI CUI HO GLI STAMPI..

e comunque.. ho fatto/replicato: Tutte le AFRICANE,  RR1 e RR2 - (base rcr)-----RR3 (base Rcc cobra e nordwest) - Erreci (base rc89-90)

prossima: regolarità Casa (su base RC)

ah dimenticavo..

ho da fare anche la RR4 Henningher.....coviddi permettendo...

quindi la prossima non sarà l'ultima  [CFASD] [CFASD] [CFASD]

LIba non ho parole per esprimere l'ammirazione per le tue creature , sono una più bella dell'altra, curatissime in ogni dettaglio, nulla è lasciato al caso.
Anche se prediligo il tassello questa motard è travolgente e dannatamente attuale.
Essendo da poco sul forum mi sono fatto una scorpacciata di Gilera e le tue special mi hanno entusiasmato.
Temo di essere stato ormai travolto da Gilerite acuta ma non voglio essere vaccinato.
Aspetto con impazienza la prossima, a presto!

liba


Se ti mando sto catorcio, mi fai una special per un diversamente alto?


si------------- e te la faccio diversamente bassa....



volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

alex67

 :up: :good: :good: :good: :oscar: :good: :good: :good:
bellissima , stupenda ed anche di più!
Ora si pre-annuncia una nuova sfida usando come base l'idea del Lupo.......
Spettacolo pirotecnico in arrivo!
:sodisfaction:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

marco_23

Giusto pochi giorni fa mi stavo chiedendo quando sarebbero arrivati aggiornamenti sulla Stratos...
Solito capolavoro !!! :moto :beer:

p69

 :up: :up: :up:

Non ho parole, bellissima!
Maffeo

yumax

che dire, vado al paese e butto tutto al macero quattro anni di lavoro per niente.
Questo qui, (ndr "IL LIba") arriva, si mette all'opera,  ci mette un mesetto, perchè lavora a tempo perso, praticamente dalle 10 alle 11 e dalle 15.00 alle 17.00 e ti tira fuori sta roba qui come se nulla fosse... [arngry]

ecceeccazz....
fanc....
Invid......a mille!!   [arngry] [arngry] [arngry] [arngry]

Scherzi a parte Vittori, come al solito è un piacere vedere le tue opere, piene di spunti e di splendidi decori.  :cinema: :cinema:

B r a v  o !

yumax

Citazione di: Nunzio il 18 Aprile 2021, 20:15:40
Se ti mando sto catorcio, mi fai una special per un diversamente alto?



[attach=1]



[attach=2]



[attach=3]

ma e questa da dove salta fuori?'
tu sei proprio un trifolatore...
Mitico.

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

Citazione di: yumax il 19 Aprile 2021, 18:37:30
...
Questo qui, (ndr "IL LIba") arriva, si mette all'opera,  ci mette un mesetto, perchè lavora a tempo perso, praticamente dalle 10 alle 11 e dalle 15.00 alle 17.00 e ti tira fuori sta roba qui come se nulla fosse... [arngry]



hai dimenticato le due pause caffe: quella antimeridiana dalle 10,30 alle 11 e poi quella meridiana dalle 16 alle 16,30 sempre che nessuno venga ad interromperlo con qualche gilera da sistemare o non debba farsi la pennichella postprandiale quando pranza con stoccafisso con peperonata è polenta infasolà.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

liba

orario zona rossa dalle 7 alle 13 (così schivo i vigili)


orario standard 
8 - 12,30 -  14 -17/18 - sabato e domenica compreso.

ferie sospese...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato