News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Nordwest: > Stratos 600

Aperto da liba, 25 Gennaio 2021, 18:07:52

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

è ancora un "bòcia" ma diamogli tempo al ragazzo e vedrai che diventerà qualcuno  :fuma:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

alex67

Che cura , che dettagli ...che spettacolo ! Che meraviglia !  :good: :good: :good: :oscar:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

liba

Citazione di: bigbore il 30 Gennaio 2021, 14:39:32
è ancora un "bòcia" ma diamogli tempo al ragazzo e vedrai che diventerà qualcuno  :fuma:

bocia...fra non molto andrò direttamente dal cavalier Gilera... e dal Perini .. se avete messaggii glieli posso anche portare direttamente...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

RENATO

 la pompa posteriore Brembo rossa è da orgasmo

Matte

Citazione di: liba il 30 Gennaio 2021, 18:15:05
Citazione di: bigbore il 30 Gennaio 2021, 14:39:32
è ancora un "bòcia" ma diamogli tempo al ragazzo e vedrai che diventerà qualcuno  :fuma:

bocia...fra non molto andrò direttamente dal cavalier Gilera... e dal Perini .. se avete messaggii glieli posso anche portare direttamente...
Ora non esagerare........ :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

nequizia

Ne devono passare di Gilera sotto i ponti prima...

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Topo gigi

Ottima idea, la posizione arretrata del gruppo pedane/cambio da un dinamismo  maggiore alla Nordy, ne terrò di conto.

liba

ormai siamo in fondo. dopo aver scartato vari progetti grafici.
Alla fine ho deciso di fare la nuova Stratos alleggerita nelle carene, ma con il grosso delle grafiche della enduro.

sono punti di vista ed ognuno la penserà a suo modo, ma il rosso col nero stanno bene insieme e la moto diventa corsaiola.

la moto è finita. manca solo la scritta stratos ed il tubo della benzina...

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

#84
... non sarà originalissima ma son convinto che si farà guardare...

un mezza giornata ci ho messo per trovare il posto al sensore del contakm... davanti non ci sta da nessuna parte..

mentre il rimando del cambio lo ha reso impalpabile negli inserimenti.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

anche questa moto si denuda completamente - serbatoio compreso - in c. 4minuti....
e si rimonta in 7-8 minuti

il tempo di montare e smontare - forse - il parafando anteriore originale.---
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

RENATO

bella, bellissima, ma forse per questo ci vedo il pelo nell'uovo:
paramani bianchi? Li avrei fatti neri con la livrea che vedo, se bianchi avrei aggiunto qualche altro pezzo bianco che pure ci sarebbe stato,
, ma ognuno dirà la sua ...
ripeto bellissima

liba

#88
grazie Renato

neri li avevo, ma diversi.. e non ci stavano su.

quanto a qualcos'altro di bianco arriva arriva.... ma non la voglio caricare...

fin che non faccio la prossima sarà la mia moto di tutti i giorni.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

federosso

Bene, bene.
Per un po' allora, per tutti i giorni , hai la moto che volevi!  :up:
Non è poco.

Sicuramente si farà apprezzare.

:moto
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)