News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Regolarità Casa - ovvero una rc anni 80

Aperto da liba, 27 Gennaio 2021, 21:43:05

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

liba

grazie Walter. come già ribadito non era mia intenzione copiare e replicare la mitica bianca.
mi serviva un 500 dakota avviamento a pedale, che non avrei mai neanche avviato.

ma mi tirava molto fare una retrò anni 80, con quel parafango dietro e quel fanalone rosso...
davanti ho tenuto anche i due fari della storica, mi piacevano.

quella della foto sarà rossa e molto specialosa, nonchè bassa - davanti una kajaba kobra dietro è in arrivo l'onlins, il resto si vede.

la bianca invece finita la vedrete fra un mese e ricorderà certamente (ma non totalmente) il passato
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

nequizia


cartuccia56

Nella sua semplicità è bellissima ! Bellissima opera d'arte ! #24 :good: :good:

liba

#51
Citazione di: nequizia il 06 Settembre 2022, 14:11:11
alla faccia della gotta!

i modelli erano fatti da mesi. l'uomo degli stampi poi mi ha fatto tutto (stampi definitivi e stampate).
la moto sotto.. e tutta la sua ciclistica  la feci un anno fa per terzi, che poi alla fine con la crisi me l'hanno piantata lì..
la userò io.
Ora è un manichino perfetto, per fare la mia  R1 rossa!
e dato che -come tutte le mie moto- si smonta e rimonta in pochi minuti.....
gotta e diabete permettendo... ce l'ho fatta a provarla.
(una o due ore al giorno vado comunque in garage... (a casa non resisto)

domani se va tutto bene, gli dò una spruzzata. a fine settimana vedrete il risultato.


--------------------per la bianca passerà qualche settimana buona, se non mesi.. vedremo.


Grazie a tutti!


volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

per il musetto e le carene  ci va ancora qualche giorno..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

DAKOBG

Umh? Come sarebbe con i paramani gialli come il fianchetto? :))
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

nequizia


milo