le difficoltà - come ben si sa - nel replicare questa sono parecchie..
la moto in origine era fatta su dakota 500
la. mia moto è una rc 600
cambia tutto .. telaio .. motore.. avviamento solo a pedale la dakota.. mentre la 600 è AE per cui batteria da una parte e centraline dall'altra si vedono..
tra l'altro il telaietto portafaro xrt/xr1 serve per montare i fari quadrati, ma avendo il serbatoio e sella rc da abbinare bisognava adattare i termini di linea l'anteriore..
poi il retro... i fianchetti della 250 rally o della aprilia non coprono nulla, specie il lato marmitta dove toccano ovunque lasciando buchi strani..
poi il parafango posteriore sul telaio R1 ci sta decentemente, su quello della Rc neanche a parlarne..
morale.. si abbandona?
no... l'ho voluta fare!!! è solo un manichino- è uno studio -- ho ancora gli stampi da fare
adesso resta lì in attesa di pensieri da parte mia... non so cosa fare... se buttare o continuare - .......ci penso.
ma la moto è uscita così. a mio avviso non è male, specie la parte posteriore, la parte anteriore ancora non mi convince.
ah le frecce le ho dovute mettere nel momento in cui ho usato una Rc... non tanto per l'impianto elettrico, ma perchè la moto aveva comunque diversità forti.