News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Regolarità Casa - ovvero una rc anni 80

Aperto da liba, 27 Gennaio 2021, 21:43:05

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

si si altezza metà bellezza...
e poi al semaforo, davanti al tuo bar, ti rovesci da fermo..
oppure quando ti devi fermare vai a cercare lo scalino dove appoggiarti per scendere..

alla ns veneranda età meglio se le punte dei piedi toccano terra..

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

"altezza già meta bellezza" è la consolazione dei brutti (e alti)  :fuma:  e poi petit gaston non aveva bisogno di mettere giù i piedi, faceva come fa un qualsiasi trialista.


Comunque, ahimè c'hai ragione l'età richiede dei piedi ben saldi a terra
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

liba

e comunque ultimamente mi son messo a fare moto a misura di altezza..
sono a metà strada fra il sarto e il ciabattino.. 
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

pegaso_grigio

Citazione di: liba il 20 Settembre 2022, 22:37:48
e comunque ultimamente mi son messo a fare moto a misura di altezza..
sono a metà strada fra il sarto e il ciabattino..

Anche un altro mestiere confeziona su misura.... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

liba

finita. 4 anni di fa e disfa... ero stufo, veramente.
Questa la bianca r1 fatta "a mano libera" su RC 600.
mio l'intendimento di ricordare una bellissima  moto degli anni 80, mia la convinzione di non voler fare una cosa uguale.

Questa è l'ultima mia moto "nuova" che riprodurrò in qualche esemplare, indifferentemente bianca o rossa.

ma non farò più nuove moto, mi accontenterò di qualche restauro e di qualche replica di questa e di mie precedenti.
mi metto calmo... e sarebbe ora.

Liba
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

nequizia


milo


Matte

Caro Liba, se doveva essere il tuo canto del cigno, inteso come inventiva, stracomplimentoni, è spettacolo puro... :moto :ballo: . Ora non ti resta che produrne qualche decina su gentile richiesta... :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

semplice, rustica quanto basta, classica nelle linee... fa battere il cuore di noi diversamente giovani


BRAVO LIBA
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

alex67

#86
BRAVISSIMO LIBA!!! :oscar: :good: :good:
E' molto simile nella versione bianca a quella della  :tette:  che ho incrociato io qui ...la misteriosa signora sulla moto speciale .....
:sodisfaction:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Desyl

Grande Liba  :up:
non ti smentisci mai, un capolavoro dopo l'altro!
Però non mollare ......sono sicuro che ti verrà in mente qualche nuovo progetto  :moto

Lorsone

Bravissimo Liba, un'opera d'arte moderna , più bella di come mamma la fece! TOP

cartuccia56

Una meglio dell'altra ! Non ho più aggettivi se non ( COMPLIMENTI PER TUTTO CIO' CHE HAI FATTO E CHE FARAI ) ! #24