News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Bollino giallo

Aperto da Brankino, 30 Gennaio 2021, 13:58:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Brankino


Motore nuovo mai avviato, monta un carburatore con bollino giallo, io non l ho mai visto

Brankino


Eclips

Forse era blu e si è scolorito, scherzo, non so, tutte le cose strane stanno uscendo fuori adesso...  :beer: :ok:

paolo73

#3
Citazione di: Brankino il 30 Gennaio 2021, 13:58:31

Motore nuovo mai avviato, monta un carburatore con bollino giallo, io non l ho mai visto
:beer1: cavolo sei un segugio  trovi di tutto [banana] :fuma:
Complimenti

Filippo

Fatti dire il codice presente sulla vaschetta che si vede solo in parte in foto
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

liba

#5
il bollino giallo..... ho marcato così parecchi carburatori a segno che li avevo revisionati e magari anche provati a banco.


ma se è un motore nuovo, io allora non c'entro.

che targetta ha il motore?
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Gatto Silvestro53

Citazione di: Brankino il 30 Gennaio 2021, 13:58:31

Motore nuovo mai avviato, monta un carburatore con bollino giallo, io non l ho mai visto

Nuovo e mai avviato perché "rifatto a nuovo", o fondo di magazzino?

Nel primo caso (più probabile, perché non mi sembra "vergine") potrebbe proprio essere uno di quelli del Liba!
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Brankino

Citazione di: liba il 30 Gennaio 2021, 18:19:09
il bollino giallo..... ho marcato così parecchi carburatori a segno che li avevo revisionati e magari anche provati a banco.


ma se è un motore nuovo, io allora non c'entro.

che targetta ha il motore?

se ti mando un caburatore, me lo puoi sistemare a puntino?

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

paolo73

#9
M

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

pippi