News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Nuovo arrivato.

Aperto da Fabrizio Molteni, 04 Febbraio 2021, 22:37:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabrizio Molteni

Ciao a tutti ....sono Fabrizio da Como e da poco ho acquistato una gilera sp01 ferma da 25 anni....a ricordo dei pomeriggi passati davanti alla vetrina del concessionario ho iniziato questo appassionante e coinvolgente restauro!!!!....avrò un po' da fare :nopanic:

Topo gigi


nequizia


bigbore

in effetti c'è più di qualcosina da rimettere in sesto ma.... https://www.youtube.com/watch?v=fNIrEYimmXs
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

yumax

#4
benvenuto.
Bel lavoro ...... da fare....

lucakilm

Benvenuto ma soprattutto .....buon lavoro! tanto lavoro mi sa!

nerone

Benvenuto, almeno il telaio l'è drit?

pegaso_grigio

 Ben arrivato, se non ti ha spaventato la condizione in cui è ora di sicuro non ti può spaventare il lavoro per portarla in sesto, peggio mi sa che c'è solo la pressa, tu puoi solo migliorarla :ita :ita :ita :ita
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Tantissimo lavoro, ma tantissima soddisfazione, hai fatto bene a salvarla :falice: . E, ovviamente, benvenuto a bordo, caro mio :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

cartuccia56