Ci si prepara alla didattica in presenza

Aperto da Filippo, 06 Febbraio 2021, 11:39:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Ferma da ottobre. Una mezza ripulita

[attachimg=1]

e con 3-4 pedalate è partita :falice:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Topo gigi

Sono felice che sia partita.
Una curiosità: le gomme così stradali?!?

Filippo

#2
La moto la uso essenzialmente su strada.

Esteticamente fanno schifo, lo so.

Una enduro Sahara rende decisamente meglio, soprattutto dietro
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

Citazione di: Topogigi il 06 Febbraio 2021, 13:17:03
Sono felice che sia partita.
Una curiosità: le gomme così stradali?!?
E' che Filippo ama andare sulla sabbia e ci riesce anche con quelle gomme...  :bike: :beer: :ok:

federosso

In casa metzeler, quando dovrai cambiarle, ci sono le karoo che mantengono un disegno tassellato ma vanno molto bene su asfalto.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

nequizia

Se non fosse per la sella e le gomme, giurerei fosse la mia.
Aspetta va, vado a dare un occhiata giù.

Giratubi73

Citazione di: Filippo il 06 Febbraio 2021, 11:39:02
Ferma da ottobre. Una mezza ripulita

[attachimg=1]

e con 3-4 pedalate è partita :falice:
o' Filippo!...... le posso 'api' tutte...... ma codeste gomme 'osti' montate sull'R!........ci stanno 'ome 'i caffe' co' 'i rigatino!!......'e ti ci vole la stagnina dell'acido pe' digerillo!!! [CFASD] [CFASD] :rotolol: :rotolol:....ps. un te ne piglia' a male!!....si fa pe' ruzza!!......... :up: :up:vai che l'R rimane sempre un be' mezzo!! :ita :moto :moto :moto......l'importante e' ..............................dagli........GASSE!!!!!!!!!!!!!! :moto :moto :moto :up: :up:

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

E come sempre ribadisco che è più facile accendere la moto dopo tre mesi che non si tocca piuttosto che dopo un paio di ore al sole
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

RC_true

Come si dice in Brianza (e motto usatissimo in Gilera per mille evenienze...quindi da conoscere da qualsiasi estimatore bianellato!!):

. "Na lavada....na sugada...la par gnianca usada"

Non credo serva la traduzione!

Genio

Citazione di: RC_true il 08 Febbraio 2021, 12:59:13
Come si dice in Brianza (e motto usatissimo in Gilera per mille evenienze...quindi da conoscere da qualsiasi estimatore bianellato!!):

. "Na lavada....na sugada...la par gnianca usada"

Non credo serva la traduzione!

Duperada...Ing...Duperada....e si che lo avrai sentito chissa' quante volte questo termine  [CFASD]
Due Anelli che fanno battere il cuore..

DakoBox

frase che era ricorrente sulle labbra di un mio caro amico quando doveva giustificare le discutibili abitudini sessuali della moglie


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

RC_true

Citazione di: Genio il 08 Febbraio 2021, 13:07:54
Citazione di: RC_true il 08 Febbraio 2021, 12:59:13
Come si dice in Brianza (e motto usatissimo in Gilera per mille evenienze...quindi da conoscere da qualsiasi estimatore bianellato!!):

. "Na lavada....na sugada...la par gnianca usada"

Non credo serva la traduzione!

Duperada...Ing...Duperada....e si che lo avrai sentito chissa' quante volte questo termine  [CFASD]

Usti..vero..Duperada!! Sai...ho ancora qualche problema col Brianzolo!!!!

RC_true

Citazione di: DakoBox il 08 Febbraio 2021, 13:29:01
frase che era ricorrente sulle labbra di un mio caro amico quando doveva giustificare le discutibili abitudini sessuali della moglie

Eh..Eh..questo motto ha mille declinazioni d'uso!!!!!