News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Quei topic che non vorresti mai creare

Aperto da Filippo, 18 Febbraio 2021, 10:41:49

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

Mi mancheranno gli incontri a base di buon cibo e motori!

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,21540.0.html

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,20999.0.html

e altri di cui non ho documentazione ...

Anche Chiara ci è rimasta malissimo, che con Benedetta si era trovata benissimo n piacevoli chiacchierate sulal famiglia...mentre gli uomini parlavano di carburatori.
La gioia del figlio... le lunghe telefonate di condivisione della loro gioia.
mah, veramente in certi momenti viene da pensare che la vita abbia pieghe veramente strane.

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fabius1.9tdi

Sono sconvolto
Vi aggiorno sull'orario e giorno delle esequie

Gatto Silvestro53

Io ci vorrei essere (se qualcuno da Roma e dintorni vuole, mi chiami), ma non so come si può fare per le restrizioni Covid.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

fabius1.9tdi

Il funerale sarà alle 15:00 di sabato presso la sua abitazione il mattino sarà in casa
Località Pistrino comune di Citerna

fabius1.9tdi

anche io ne so poco, stamani ero a lavoro mi ha chiamato Michele suo figlio, ero in call e ho buttato giù, gli scritto su WA che non potevo rispondere, lui mi ha replicato con è urgente sicche l'ho richiamato subito, mi fa: babbo è morto
Li per li ho pensato a uno scherzo del cavolo, poi ho capito che non era così
Non so molto non me la sono sentita di mettermi a chiedere, da quel che ho capito un infarto lo ha colto poco dopo il risveglio

per il funerale non s che dire, di sicuro se ti fermano i carabinieri bravo non te lo dicono ma io ci andrò, porca vacca sono sei mesi che ci si sentiva la telefono brontolando che non ci si poteva piu vedere, e chissa quando sarei potuto tornare a casa sua
ora lo so

Apelle

Citazione di: Gatto Silvestro53 il 18 Febbraio 2021, 16:17:45
Io ci vorrei essere (se qualcuno da Roma e dintorni vuole, mi chiami), ma non so come si può fare per le restrizioni Covid.
Maurizio
Teoricamente non si può.

Citazione"Dal 16 al 25 febbraio, recita la norma, sull'intero territorio nazionale è vietato ogni spostamento in entrata e in uscita tra i territori di diverse regioni o province autonome, salvi gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o da situazioni di necessità ovvero per motivi di salute. E' comunque consentito il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione"

Poi, è improbabile essere fermati, ma certo non impossibile.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

milo


yumax


bigbore

la giornata è partita male e trascorsa pure peggio.... poi leggo di questo  :azz:

Nella crudezza del fatto mi rammarico di non averlo conosciuto di persona, mi rammarico del fatto che giorno dopo giorno la vita ci scorre tra le dita come sabbia finissima spesso vivendola proiettata verso un futuro che poi non arriva, non vivi l'oggi ma sempre per un domani, mi rammarico del fatto che spesso diamo la vita per scontata. Tuttavia mi rallegro perchè non è morto dopo lunga penosa e invalidante malattia, mi rallegro perchè so per certo che in realtà non si muore ma si cambia solo di posto.... arrivederci Giancarlo.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

duc27

Leggo solo ora una cosa troppo triste, al momento vadano alla Sua famiglia davvero le più sentite condoglianze.

paolo73

Nooo 🤦‍♂️🙈🤦‍♂️🙈
Che doccia fredda😳
Mi ricordo di lui e dei miei inizi con la bianellata, il suo articolo su mototecnica, che conserverò  ancora più  voletieri in sua memoria
Condoglianze...😥

pegaso_grigio

La sua passione e la sua abilità andavano di pari passo...  che brutta notizia. [crying] [crying]  Chi andrà al funerale porti il cordoglio di tutti noi alla famiglia
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

pinza44

 :'( R.I.P. Giancarlone...era da piu' di un anno che non ci vedevamo,saro' stato a casa sua almeno 20 volte per vedere se aveva finito il "classe G" e a prendere pezzi per la R125...
Ci ha lasciati una gran brava persona [cry]

pinza44

lucahusa

Non ti conoscevo, ma mi incuriosivano le tue realizzazioni, che lasciavano trapelare tanta passione e inventiva.
Condoglianze alla famiglia ed un semplice ciao a te che da lassù continuerai ad illuminare il cammino dei tuoi cari.

cartuccia56

Sentite condoglianze alla famiglia ! Bravissima persona in tutto ! 24#