News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Quei topic che non vorresti mai creare

Aperto da Filippo, 18 Febbraio 2021, 10:41:49

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

#30
Stamani ho letto queste splendide parole di ricordo che Fabio ha lasciato come saluto a Giancarlo su FB,
sono sicuro che non si offenderà se le condivido con voi per chi magari non usa FB.

Nascono legami forti e intensi anche tramite i canali più inaspettati. Un forum, un marchio di moto... un carburatore.
So bene quanto fosse forte il legame tra Giancarlo e Fabio che bella sensazione di famiglia si viveva a passare una giornata tutti insieme, e il mio abbraccio va anche proprio a Fabio che, mi perdoni il paragone, ha perso un mentore e un fratello maggiore. Sicuramente un riferimento di confronto e una grande spalla.

[attachimg=1]

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

marco_23

Anche se non ho avuto il piacere di conoscerlo di persona ho potuto farlo e apprezzarlo tramite questo forum..
Alla famiglia le più sentite condoglianze!

Riposa in pace Motorino, fa buon viaggio !!

anbagnol

notizie che ti colpiscono

mi associo alle condoglianze alla famiglia [sad] [sad]
anbagnol50

Topo gigi

Le mie condoglianze alla famiglia.

Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di poter conoscere Giancarlo di persona, invece ho goduto per quello che scriveva e ciò che ha lasciato.
Un pezzo di forum è andato insieme a Lui.

Ciao Giancarlo.



Andrea Righini

Non lo conoscevo , lo leggevo appena postava qualcosa .

Passione allo stato puro , buon viaggio motorino
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

DAKOBG

Comunicazione a tutti:

Data la grave perdita nel nostro forum ho sentito la necessità di mandare un telegramma alla famiglia da parte di tutti noi.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Andrea Righini

Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

federosso

grazie DAKOBG,
da parte mia invece sarò presente a salutare lui e abbracciare il figlio e la moglie.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

DAKOBG

Grazie a tutti coloro che potranno essere presenti. [sad]
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

RENATO

Citazione di: DAKOBG il 19 Febbraio 2021, 16:44:01
Comunicazione a tutti:

Data la grave perdita nel nostro forum ho sentito la necessità di mandare un telegramma alla famiglia da parte di tutti noi.

grazie

bigbore

Citazione di: DAKOBG il 19 Febbraio 2021, 16:44:01
Comunicazione a tutti:
Data la grave perdita nel nostro forum ho sentito la necessità di mandare un telegramma alla famiglia da parte di tutti noi.
si, condivido.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi


supermaxie

quando leggo queste cose mi rammento che la vita è appesa ad un filo che si assottiglia ogni giorno sempre più,anche non conoscendolo mi dispiace molto. condoglianze alla sua famiglia.
Chissà perchè capitano tutte a me

Giratubi73

purtroppo ho letto solo ora!....anche se questo e' uno di quei post che non vorresti "mai" leggere........io non lo conoscevo di persona.... ma leggendo i vari post mi ero reso conto della gran brava persona che era!.....purtoppo da una "Tragedia" cosi' improvvisa ci sono gia' passato anch'io due anni e mezzo orsono.....quando e' improvvisamente mancato mio Padre!.....di conseguenza so cosa si puo' provare o sentire in momenti come questi......non aggiungo altro!.......l'unica cosa che posso fare....anche se in maniera "virtuale" attraverso il forum....e' fare le mie condoglianze e essere vicino alla famiglia!..............ciao! Giancarlo.  R.I.P.

cartuccia56

Grazie DAKOBG, per la tua iniziativa ! 24#