News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Quei topic che non vorresti mai creare

Aperto da Filippo, 18 Febbraio 2021, 10:41:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Ho appena saputo che è venuto a mancare Giancarflo Carlini alias "Motorino"
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

yumax


Topo gigi


Tizio.8020


Gatto Silvestro53

Non ci posso credere, non ho parole, amico mio ...
Chi lo conosce sa di che pasta era fatto!
Un abbraccio a Benedetta e al loro ragazzo.
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

RENATO

 :disp:
che doccia fredda, ma cosa è successo?

federosso

Una delle persone migliori che abbia mai conosciuto.
Stamani quando mi ha chiamato Fabio non potevo crederci.
Proprio ieri sera stavamo scherzando e mi prendeva in giro...

Boh.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Eclips

Pazzesco, sono dispiaciutissimo, condoglianze alla famiglia

Apelle

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

liba

urka vedo solo ora...

mi spiace tantissimo. ho avuto il piacere di conoscere lui e la moglie. due persone veramente ok.

abbiamo perso un'altro pilastro, ottimo conoscitore dei nostri motori.

condoglianze.

p.s ve lo ricordate ai mercatini con quel carretto di legno, quasi medioevale...

fai buon viaggio Giancarlo, non ti scorderemo.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Matte

Mi dispiace davvero, davvero, davvero. Condoglianze alla sua famiglia ed a chi lo conosceva.


PS: mi ricordo male o era lui che stava "smanacciando" su un fuoristrada che si stava sistemando pezzo per pezzo, specialmente il motore?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

DAKOBG

Citazione di: Filippo il 18 Febbraio 2021, 10:41:49
Ho appena saputo che è venuto a mancare Giancarflo Carlini alias "Motorino"
Mi dispiace. Si riesce a sapere qualcosa di più in merito a questa scomparsa improvvisa?
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

federosso

ieri sera stavo chattando con lui a rigaurdo di alfaromeo...e mi sfotteva per la giulia...

...stamani mi chiama Fabius, grande amico di motorino, per dirmi che Giancarlo in mattinata ha avuto un infarto dall'esito nefasto.

Al momento non mi sono sentito di chiamare la moglie per chiedere informazioni più dettagliate.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

p69

non ti conoscevo ma che la terra ti sia lieve
Condoglianze alla famiglia  [sad]
Maffeo