News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Finalmente un mio sogno si è realizzato !

Aperto da cartuccia56, 23 Febbraio 2021, 18:03:19

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Mai dire mai ai sogni ! Bene dopo tanto sognare sono riuscito ad avere un incontro con uno dei miei idoli, vale a dire MICHELE RINALDI ! :falice:  Sono venuto a sapere che il Team Yamaha ufficiale gestito da Michele ha chiesto di fare dei test sul nostro circuito con il suo pilota Goldenof, mi sono fiondato immediatamente alla pista, ma come altre volte, oltre ai meccanici e il pilota gli alti vertici del Team non sono mai visti, quando mi hanno detto che da li a poco arrivava anche il boss mi sono trattenuto e dopo dieci minuti è arrivato ! Cordialissimo come sempre mi ha riconosciuto, quando è venuto per gli internazionali gli ho risolto diversi problemi elettrici di collegamento al mega tir. Gli ho chiesto tra un test e l'altro se si tratteneva anche nel pomeriggio, alla sua risposta affermativa gli rispondo che gli farò una sorpresa ! :idea:
Dopo pranzo prendo il furgone e carico le due NX vado alla pista e con l'aiuto di un meccanico, allestiamo la sorpresa a Michele ! Appena arriva gli dico di andare dietro il tir ,dove era allestito un buffet, alla vista delle due Gilera ha esclamato " Ma sono nuove ? Gli rispondo," Conservato e adoperate con cura " Sono venuti anche il resto dei meccanici ed il suo pilota,che non le aveva mai viste ! Dopo una lunga chiaccherata e un caffè ci siamo fatti delle foto e una dedica su una delle mie foto in gara ! Non mi vergogno a dirlo HO TOCCATO IL CIELO CON LE DITA " Finalmente sono riuscito ad incontrare MIchele Rinaldi ! Per chi ha passione per questo sport mi può capire ! " Il mio sogno si è realizzato " 24#

Apelle

Grande Antonio!

L'abbiamo abbracciato un po' tutti, per il tuo tramite!

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

cartuccia56


duc27

Antonio!!! Grande emozione anche la mia che condivido in pieno!!! Se è vero che Michele è un grande uomo e personaggio, ti ricordo che Tu non sei da meno!! Se io dovessi scegliere a chi stringere la mano tra Voi due, non avrei dubbi e nemmeno esitazioni!! Tu senza tentennamenti!! Tu sei davvero una grande persona!! GRAZIE! Mauro

pegaso_grigio

Complimenti, non capita tutti i giorni di realizzare i propri sogni, ancora meno capita di scoprire poi che dal vero sono pure meglio... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Topo gigi

Belle sensazioni e gran soddisfazioni, complimenti!! :clap: :clap:

bigbore

ma guarda un po il rinaldi. A parte il bianco dei capelli è rimasto proprio lui. Non è che magari la prossima volta torna in sella alla gilera?... magari per un giretto nostalgico....

Comunque Antonio, vola basso perchè un michele rinaldi anch'io lo annovero tra le mie conoscenze, lo vedo spesso visto che mi abita di fronte solo che lui ha sempre guidato i mezzi da movimento terra.... insomma con l'off road e il "dirt" ha sempre a che fare, no!?  come affronta lui la terra non c'è confronto [CFASD]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

DAKOBG

Bel colpo Antonio. Ti capisco quando dici: ho toccato il cielo con un dito. Un ricordo che ti accompagnerà per il resto della vita. Poi chissà, rotto il ghiaccio si può riorganizzare un' altro incontro. Complimenti. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

yumax

ccomplimenti Antonio, davvero una bella soddisfazione.   [first]

anbagnol

anbagnol50

Matte

Ebbravo il Cartuccione, una soddisfazione non da poco, complimenti....... :ballo: [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

p69

Fantastico il sogno di molti di noi! Deve essere stata una bellissima emozione.
bravo  :clap: :clap:
Maffeo

RC_true

Grande giornata...Antonio...sono strafelice per te!!!

siplitaro

     :RIR: :RIR:  Contentissimo per te..lui  e Corrado Maddii erano una accoppiata vincente..ho ancora i motocross dell'epoca d'oro del cross Italiano..
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

bigbore

però bisogna proprio dirlo: è bellina anche la yamaha del team rinaldi. Certo le gilera sono speciali ma il fascino di quella yamaha non è di secondo livello.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".