News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

RC R mai immatricolata

Aperto da Brankino, 01 Marzo 2021, 12:27:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Brankino

Vista e comperata, mai immatricolata, compreta anche di borsa portattrezzi e relativi attrezzi in cellophane


Brankino

Sto facendo le foto per FMI, io sono un disastro per la grafica etc, se avete bisogno di altri particolari, sono piu' che disponibile a mandarvi altre foto. Cosa ne faccio? nulla.... e' un pezzo penso proprio unico!

Filippo

se non sai cosa farci, fattici un bel poster con le foto e il ferraccio lo mandi a me :nopanic:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

Ti faccio i complimenti anche qui, hai fatto bene a prenderla, credo che non se ne troveranno piu' fondo di magazzino diciamo...  :beer: :ok:
Ugo

siplitaro

bellissima peccato sporcarla..ottimo affare.. :moto
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

paolo73

Semplicemente splendida, Immacolata ed attualissima👍👍👍👍👍🎊🎊🎉🍾

yumax

azzo Guido, hai superato il notissimo Lupus Trifolorum della trinacria orientale con questo ritrovamento.
Se ci raccontassi la vicenda della scoperta ci faresti felici e speranzosi di avere un c....uore come il tuo.
Se puoi racconta racconta, man'do stava?


Grande Guido bel colpo. :ok: :ok:

duc27

Veramente uno splendore! comunque come giusto detto, un design generale e soluzioni ancora più che attuali! Bellissima e complimenti! :ok: :ok:

yumax

aggiungo che potresti fare un reportage fotografico della moto per avere un campione fedele per chi volesse restaurarne una, credo che più fedele di così non ce ne siano.
Mi riferisco a particolari, adesivi, ammennicoli etc etc.

Brankino

Citazione di: yumax il 01 Marzo 2021, 16:01:09
aggiungo che potresti fare un reportage fotografico della moto per avere un campione fedele per chi volesse restaurarne una, credo che più fedele di così non ce ne siano.
Mi riferisco a particolari, adesivi, ammennicoli etc etc.

si infatti sarebbe la cosa migliore, nei prossimi giorni devo smontare qualche cosa (mettere batteria, cambiare cinghia, olio, raffreddamento, olio freni etc etc) potrei fare un po' di foto e rimarrebbero come testimonianza sicura

paolo73

Citazione di: Brankino il 01 Marzo 2021, 16:18:09
Citazione di: yumax il 01 Marzo 2021, 16:01:09
aggiungo che potresti fare un reportage fotografico della moto per avere un campione fedele per chi volesse restaurarne una, credo che più fedele di così non ce ne siano.
Mi riferisco a particolari, adesivi, ammennicoli etc etc.

si infatti sarebbe la cosa migliore, nei prossimi giorni devo smontare qualche cosa (mettere batteria, cambiare cinghia, olio, raffreddamento, olio freni etc etc) potrei fare un po' di foto e rimarrebbero come testimonianza sicura

DAKOBG

#11
È nuova di pacca shock. Che colpo di cu. Complimenti.
È l' ultima su tutto il pianeta. [first]
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

siplitaro

pure avviamento elettrico...solo il 3 vie devi cambiare.. :hihi:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Matte

Ma che splendore, bravissimo.......... :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Che spettacolo.... che culo....   che invidia.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.